Pubblicato da: cescocesto | 24 ottobre 2005

Il mio blog.. Apertura ufficiale!!

Alla fine l’ho fatto: anch’io ho aperto un blog. Non so nemmeno dire se sia una necessità vera o un atto di conformismo del tipo "Tutti ce l’hanno, lo voglio anch’io..", fattostà che ora il blog è qui e attende un intervento di apertura perchè sennò siamo nella classica situazione "palle di fieno che rotolano.." come quando io parlo con Daniel su MSN e mi scordo di rispondergli.. Questo blog non sarà un diario personale (la mia vita non è poi così supereccitante da riempirci un blog..), magari a volte sì, se mi dovessero capitare eventi eccezionali (tipo superare l’esame di teoria giovedì prossimo..), ma lo userò come "terreno neutro" in cui poter scrivere ciò che mi passa per la testa. In questi giorni questo pensiero mi è frullato in mente varie volte, ma poi non ne ho fatto di niente. Alla fine, oggi, ho deciso di buttarmi (pare che mis to per sposare..) e così ecco qua questo blog per ora così smorto e vuoto (ecco una palla di fieno! Ciao! Vieni qui, non scappare!!), che prometto di riempire al più presto. Rimando però a domani, perchè Stefano è già qui che mi sfiata sul collo per poter usare il SUO computer (il brutto delle cose in comproprietà.. E dire che se non c’ero io a quest’ora internet se lo vedeva in cartolina!), e anticipo che l’intervento sarà sull’autogestione. Prego quindi Checco e Daniel, le prime due persone che mi vengono in mente una pro e una contro l’autogestione, di scaldare la tastiera per commentare l’intervento che farò, ma l’invito è aperto a tutti, "Raffi" compreso.. E’ da venerdì scorso, quando eravamo in aria di autogestione, che volevo scrivere qualcosa su questa particolare forma di protesta, e un po’ mi sono potuto sfogare sul blog del Conca, ma domani mi scatenerò.. Con questo è tutto. Stefano, non mi tirare il collo..
Responses

  1. essendo fratello del blogghista nonchè tirato in causa nell\’intervento non posso che mettere io il primo commento.. come inizio è un po\’ scadente: tutto bianco senza foto nè niente, ma sono fiducioso che si svilupperà bene, anche grazie alla mia supervisione..(comunque sempre meglio del mio che ho aperto circa da boh ed è lì a marcire..vabbè, non divaghiamo!!) vado che devo acnhe ripassera inglese..eh bè!

  2. finalmente ce l\’hai fatta a fare il blog…ti prego però…smetti di gesticolare…sei un tormento!tvtb!

  3. bello il tuo blog ci sn cosi tanti elenki foto musica e riempilo no!!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda un \’altra palla di fieno!!!!!!!!! cesco buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Rispondi

Categorie

