Pubblicato da: cescocesto | 14 novembre 2005

Aggiornamenti..

Dopo un bel po’ di giorni mi decido finalmente ad aggiornare il blog.. Grazie ad Ale che mi ha messo il contatore, e se mi spiega poi come si fa a mettere i codici html (ho scoperto cosa sono!!) metto anche il link al mio "friendtest".. E, se il pcpippa di stefano ce la fa, dopo metto anche un po’ di foto. Già che ci sono faccio qualche riflessione su quello che mi è successo in questi giorni. La settimana scorsa è stata veramente massacrante, ma fortunatamente questa dovrebbe essere un po’ più leggerina (mercoledì a Pisa!!). Sabato è stato il "giorno del niente" a scuola, e sono venuti giù svariati altarini che ora sono conosciuti da tutta la classe, grazie ad alcuni pettegoli (tra cui NON io.. per una volta! quindi se li volete sapere non chiedeteli a me..  ), e poi mi sono goduto HP3 a casa con la Nerina! La sera a vedere Elizabethtown, lunghino ma molto carino (e carina la protagonista..  ) e poi con Ale, Stefano e Giulia a spingere il motorino perchè avevo ovviamente finito la benzina.. gh! Ieri giornata relax, in cui ho studiato per il compito di oggi.. E stamani siamo finalmente riusciti a far smattare la Viti! Dopo aver litigato con Luisa, Angela, Daniel e il Terreni e dopo essersi messa a piangere ha detto che chiederà di non insegnare più in classe nostra.. hehe!! Peccato che abbia scoppiato me e Stefano che ci eravamo scambiati, sennò era proprio il massimo! E con questo concludo, ora cercherò di mettere un po’ di foto.. Saluti a tutti!

Rispondi

Categorie

