Pubblicato da: cescocesto | 20 novembre 2005

Gite..

Pur sapendo che ora dovrei essere in altro luogo (tipo a studiare storia), non posso non commentare la notizia che ci hanno dato ieri.. ANDIAMO IN GITAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! E’ una cosa assurda, fino a tre giorni fa niente, poi quella santa donna della Luperi si è impietosita ed ecco la speranza di andare a Vienna con la classe di Stefano! E poi all’intervallo viene l’Adami che ci fa: «Venite in gita con la 5E!» Da zero speranze a due alternative entrambe molto allettanti. Mi sa che finiremo a Parigi, ma tutto sommato io avrei preferito andare a Vienna per varie ragioni. Ma ci accontentiamo..
A proposito di gite, è ora disponibile tutta la serie di foto scattate per la nostra gita dell’anno scorso, precisamente a Padova e Trieste, quella che temevamo essere la nostra unica gita. Ci sono delle facce veramente assurde..
Responses

  1. sai una cosa?il tuo space è semplice, ma mi piace un sacco!anke il tuo blog 😉 mi sn messa a leggerlo tutto, xcio un commentino ci volevA!se ti va passa nel mio space,mi farebb piacere :Psmile ^^ VaMA

  2. ahhhhhhhhhh mi sn dimenticata!riguardo alle tue gite…….io sn gia stata a Vienna tre anni fa ed è davvero bella!E quest anno andrò anke io in gita a Parigi 😉 ke coincidenze :)cmq se potete…andate a Vienna, te la consiglio ^^P.S: passa il mio blog ^^ senno continuero a commentar il tuo blog fino a stressart talmente tanto ke c passerai x nn aver piu scocciature!!!!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  3. oh bellino..cosa vorresti dire sulle facce??guarda che mi offendo sai??cmq il ragazzo con la maglia del CHE è veramente un grande fatemelo conosce..!!ahahah come sono simpa..!!CMQ DEVI VENIRE A SCUOLA O BRUCIAIOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!! fa tanto l\’etico e poi la mattina rimane a casa xke non ha voglia di alzarsi..!!peggiore..!! via ciao cisi domani a scuola..sempre che tu ti alzi..!!

  4. cesco…niente niente hai un\’ammiratrice che ti scrive nel blog…bravo…si si!!!cmq,dovete venire in gita con noi a Vienna…sennò quando ci ricapita di fare un viaggio così tutti insieme???


Rispondi

Categorie

