Pubblicato da: cescocesto | 24 novembre 2005

Io amo Mamma Rita!! (ovvero: pericolo scampato..)

Il bello della tecnologia, e di internet in particolare, è la possibiltà di ordinare oggetti, articoli, biglietti per spettacoli, prenotazioni aeree, stando comodamente seduti davanti a un pc; recentemente anche il Medusa ha dato questa possibilità, e la Nerina ha avuto la brillante idea di ordinare i biglietti per Harry Potter tramite il sito del cinema, in modo da non deverci picchiare domani con masse di bambini assatanati.. Io amo la tecnologia, ma ogni tanto entriamo in contrasto. Quando si fanno ordini di questo tipo infatti, bisogna stare attentissimi a non sbagliare, controllare ogni cosa prima di pagare e non essere assolutamente impulsivi. L’impulsività è però una forte componente del mio essere, e questo mi ha portato a fare l’ordine dei posti senza controllare a modo.. Credendo infatti di prendere i posti per la peultima fila, ho preso ovviamente i posti per la SECONDA!! Questo perchè ho dato per scontato che fossero messi al contrario di come erano in realtà.. Risultato? Poco dopo la Neri se n’è accorta, ma ormai i 60 euri erano stati risucchiati dalla carta della Nerina e non c’era speranza di fare marcia indietro! Quando me l’ha detto il mio stomaco si è contorto su sè stesso e stava per annodarsi, mentre io venivo schiacciato dal senso di colpa per aver preso biglietti in posti orribili! Cioè, non si può vedere HP dalla seconda fila del cinema, che quando esci, dopo due ore e mezzo di film, c’hai il torcicollo che dura per due settimane almeno! Così ho proposto a Giulia di ripagarla dei 60 euri spesi sottraendoli dalla mia già misera paghetta e di prendere altri biglietti, mentre invece lei e il Fiore si offrivano di essere tra quegli otto su quattordici che si sarebbero presi i posti-torcicollo accanto a me, che ero ovviamente obbligato a stare lì a causa del mio errore.. Ma la situazione si è felicemente risolta grazie a Mamma Rita, la mamma della Nerina, che ha ottenuto per noi uno scambio con i posti in ultima fila, che vanno più che benissimo!! Da domani inizio a lavorare al suo monumento..
 
Ora commento i commenti (eheh) che avete fatto su HP..
Macchia – ormai non ti rispondo più, perchè le nostre opinioni sono inconciliabili..
Michela – condivido il giudizio sul terzo film, il peggiore della serie.. anch’io ovviamente aspetto con ansia il sesto libro, dopo aver letto un centinaio di pagine della versione inglese..
Ema – d’altronde chi non c’è dentro non capisce, è così.. anche dai trailer il film me è sembrato eccezionale, e le sette di domani pomeriggio sono ormai vicinissime!
Elena – fidati, se non hai letto i libri, questo diventerà sicuramente il tuo film preferito! è il picco di ispirazione della serie, in cui ci sono rivelazioni, combattimenti e "oscuri" ritorni!
 
A presto per il commento post-visione film..
Responses

  1. MA CHE PIPPA SEI?????E TUTTO QUESTO PER HARRY POTTER E IL SUO CIRCOLO DI SCEMI….AH…NON FINIRò MAI DI STUPIRMI DELLA TUA SCEMENZA.TVTB!

  2. pucciolino mio ma basta!!!!stai ancora fremendo in attesa che esca il film di quel marmocchio?!comunque vabbè…contento te!mi preparo e vengo a studiare da te(anche se per poco visto che alle6e un quarto mi abbandoni per andate a vedere l\’herry-busta-film ;-)))) TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  3. ridi finchè puoi casins.. perchè presto verrai con me!! e questo è riferito anche a te franciolini.. muahahahahahah!!


Rispondi

Categorie

