Pubblicato da: cescocesto | 24 novembre 2005

Meno uno..

Inutile dirlo.. Chi non c’è dentro (mi riferisco soprattutto a te, Macchia, ma anche ad Ale, che però si è dimostrata disposta a venire.. SMACK!) non può capire l’euforia che noi harripotteriani abbiamo in questi giorni nel sangue: DOMANI esce "Harry Potter e il Calice di Fuoco"!! A -credo- cinque anni dall’uscita del primo HP, ecco finalmente il film da me più atteso, quello per cui nutro maggiori aspettative, e spero che non mi deluderà come ha fatto il terzo. Confido nel cambio di regista, per il resto il materiale dovrebbe essere ottimo: attori di prim’ordine, effetti speciali mi sembra spettacolari, un budget enorme da sfruttare, gli ingredienti dovrebbero esserci tutti per un film grandioso. Spero solo che adeguino un po’ Silente, che nel terzo non mi era piaciuto affatto, e che in questo film ha invece un ruolo molto importante. Levategli tutti quegli anelli, il codino alla barba e quel cappello orribile! L’ansia monta, e oggi compro con la Nerina i biglietti su internet! I fans sono fortemente pregati di commentare, il parere del Macchia invece non ci interessa.. 🙂
Responses

  1. come promesso sono intervenuta nel tuo bloog!!!!!Devo darti pienamente ragione a proposito di harry potter 3, anche a me non è piaciuto era privo di colpi di scena e non coinvolgeva molto.Io non sono una fun sfegatata, ma lo vorrò vedere, poi ti farò sapere le mie impressioni!!!!!Un bacionetvttbELENUCCIA

  2. Bravo Cesco! Chi non c\’è dentro non può capire! Sono da poco anch\’io un fan di Hp, soprattutto dei libri, i film non mi hanno ispirato molto, e non vedo l\’ora di vedere questo che è il mio preferito dei 6!! Da qualche immagine e video trovati in internet sembrerebbe davvero un film eccezionale! ps: Snape rules!!

  3. cesco cm ben sai anche io sono una fan d herry e spero che qst film sia migliore dell ultimo che credo che per chi nn avesse letto il libro fosse veramente incmprensibile.A dire la verita piu che l uscita del film sto aspettando quella del libro che te e qlc altro temerario avete acquistato in inglese cosa quasi inutile visto che per leggere una pagina c avete messo circa 20 minuti….. un bacio al mio battista unico e inmitabile michela

  4. Bimbi vi state esaltando x un film da mocciosi..vi rendete conto??attori di prim\’ordine chi??il nano con l\’occhiali li è un attore?si puo definire lui attore?ma via smettiamola subito..a volte mi stupisco di te cesco..!!


Rispondi

Categorie

