Pubblicato da: cescocesto | 1 dicembre 2005

Oggi è il primo Dicembre!

Ci siamo gente: il tanto atteso (almeno da parte mia) mese di Dicembre è giunto, e il conto alla rovescia è iniziato.. Meno 24 a Natale! Di conseguenza, comincia la caccia ai regali, ma quest’anno ho veramente zero idee, e devo fare uno sbotto di regali! Se a questo aggiungiamo che i soldi scarseggiano, potrei adottare la soluzione di non fare regali a nessuno, ma purtroppo la frase "Io non sono un ragazzo materiale, ti dono il mio affetto per Natale", non funziona mai, chissà perchè.. Forse perchè siamo la generazione del consumismo e dell’interesse personale, ma non voglio dilungarmi su questo, anche perchè Natale è Natale, e diciamocela tutta, non sarebbe Natale senza regali! Quindi via alle spese pazze, ma soprattutto (cara Ale) via agli autoregali!
 
-24
Responses

  1. no,quest\’anno ti impedisco di farti gli autoregali…soprattutto in mia presenza come l\’anno scorso…sono TRISTIIII…per le idee regalo e il risparmio…ci penso io…ovviamente!!tvtb!!!

  2. Cesco non farti autoregali..1 xke ha ragione ale che sono tristi..2 xke se ti autoregali ciò che volevo comprarti mi scombini i piani e non va bene..

  3. allora puntualizziamo che gli autoregali sono una grandissima invenzione.. ti compri una cosa che nessuno ha avuto la brillante idea di comprarti.. e poi sono io che li chiamo autoregali, scusa quando ti compri una maglia te la autoregali no?? e allora che dovresti fare, aspettare che qualcuno te la compri? no, te la compri da solo, ovvero te la autoregali! il che va benissimo..

  4. Cesco lo so k nn c entra nulla ma nn so dv scriverlo…..oggi ho visto harry potter….favoloso…l unica cosa è che c sn stati un po troppi tagli(c.r.e.p.a,storia d hgrid ecc)pero almenorispetto all ultim la trama è comprensibile al 100 per cento!!!!!tanti bacini yorkesi miki

  5. sei giustificatissima!! purtroppo è vero, troppi tagli, e più si va avanti più tagli mi tornano in mente.. sigh.. soprattutto peccato per la terza prova, che poteva essere molto più spettacolare di com\’è riuscita! speriamo bene per il quinto, quella da lunghezza record!


Rispondi

Categorie

