Pubblicato da: cescocesto | 21 dicembre 2005

La mia prima volta!

Ho deciso di sfogarmi, raccontando a tutti cosa successe quella sera di qualche anno fa, la mia prima volta.
Ero curioso e voglioso, al cospetto di qualcosa che non conoscevo.
I miei amici mi avevano raccontato quello che si provava, ma i racconti erano vaghi: alcuni amici erano peccaminosi e desiderosi di rifarlo, altri, pentiti, mi dicevano che sarei diventato cieco..
Ma io ero deciso a farlo.
Lei era lì davanti a me, pronta, morbida, in tutta la sua dolcezza.
Sapevo già che mi avrebbe trascinato in un vortice da cui non sarei più potuto uscire, eppure la volevo con tutto me stesso.
Ci guardammo, mentre io lentamente mi tiravo su le maniche e lei si apriva a me..
La mano tremava mentre mi avvicinavo a lei, poi strinsi il pugno, tendendo il mio indice verso di lei..
Entrai dentro, affondai dentro di lei..
Poi riemersi, e mi misi in bocca quel dito straripante di.. NUTELLA!!!
Da quella volta non sono più riuscito a smettere.. Ho provato, tentato, ma non l’ho mai desiderato veramente. Sono suo, ormai le appartengo, nessuno può fare più niente per me.. Posso solo dirvi: non fatelo, perchè il vortice vi trascinerà in una spirale da cui non si esce mai!
Però se proprio volete essere peccaminosi, un certo signor "Pane" è disponibile per triangoli amorosi!
Responses

  1. ah ah ah…doveva fare ridere??

  2. eh si… si può dire solo una cosa….. Hai ragione…. nessuno dopo una esperienza del genere potrà mai essere quello che è stato!!! HEHEHEHEHEHEW i GOLOSI CIAO CAIO

  3. Cesco sei il pejo…cmq anche io sono caduta nel vortice!tvtb

  4. ……………………cretino!!

  5. Looool!!!!Ciao, mi chiamo Giulia, anche io vado all\’Enriques!!


Rispondi

Categorie

