Pubblicato da: cescocesto | 24 dicembre 2005

Viglia di Natale!

E ci siamo gente, anche quest’anno è arrivato il fatidico giorno in cui quel povero vecchietto con la barba tutto vestito di rosso fa il giro dei camini per portare i regali.. Eh, sì, è proprio arrivato Natale. Quest’anno è stato un Dicembre strano: non ho sentito la foga dei preparativi, di fare l’albero, comprare i regali.. che solitamente mi coglieva sul finire di Novembre, e sono arrivato a stasera che se ieri non ci eravamo scambiati i regali manco sapevo che oggi era la vigilia. Che dire.. ieri ho ricevuto dei regali bellissimi, in primis le ciabatte col maiale che ho ai piedi) e il salvadanaio a maiale (che mai romperò.. non ne avrei il coraggio..), ma anche il ganzissimo cuore che si scalda e tutti gli altri. La cosa più bella, e questo non è per fare retorica, è sapere di avere al mio fianco degli amici che mi vogliono bene e che sono sempre pronti ad appoggiarmi; e non lo dico per fare retorica, perchè è veramente quello che penso. Poi via, a Natale chi non si arrende allo spirito consumistico? Ora me ne vado, così finisco di installare Visual Basic e mi do alla programmazione (se ci capisco qualcosa vi farò sapere..), ma auguro a tutti un buon buon Natale!! Lo spirito giusto è viverlo con chi ci ama, e non dimenticare di dimostrare sempre questo amore.. Ancora auguri a tutti!!
 
ps: nessuno faccia commenti sul fatto che Babbo Natale non esiste, perchè io ho bloccato la mia mente a sette anni l’istante prima che la mia maestra sfatasse il mito della sua esistenza..
Responses

  1. buon natale cesco…lo so…le mie ciabatte sono bellissime…non potevo nn regalartele…nn ho ancora aperto il tuo regalo…la curiosità mi sta uccidendo…aiutoooo….W BABBO NATALE!!!TVTB

  2. buon natale cesco!!fai tanti auguri anche alla tua famiglia!ci si sente..un bacio!Pao..

  3. hihihi quella foto del profilo è troppo strana……………..devi essere simpatico……….passa da me se ti va qualke volta..bacio diana

  4. ciao!Auguri!!ma hai la passione x i maiali?ciabatte, musina….mah 🙂 🙂 cmq volevo dirti ke ho lasciato un commento sul tuo intervento sull ateismo e mi farebb piacere ke lo leggessi, semplicemente ke ho impallato il computer x scrivere e c ho messo otto ore e mezza 😉 ^^ ^^^^


Rispondi

Categorie

