Pubblicato da: cescocesto | 31 dicembre 2005

Ultimo giorno dell’anno..

Eccoci qua gente. Che dire, l’anno sta per finire e noi qua che aspettiamo, affannandoci alla ricerca di un cenone/festone/uscita/discoteca, e chi l’ha già trovato è lì che si prepara, scegliendo che mettersi per l’ultima sera dell’anno e di conseguenza per la prima mattina dell’anno nuovo. Io sono qui davanti ad una tastiera e penso, penso all’anno andato, quello che sta per finire. Era iniziato, come tutti gli anni, con tante speranze ed attese, alcune avveratesi, altre svanite; buoni propositi, alcuni mantenuti, altri dimenticati; era iniziato con persone al nostro fianco, alcune delle quali si sono perse lungo la via, magari sostituite da altre. Non voglio che questo sia un’intervento triste, sto solo mettendo per iscritto ciò che ho provato in questi ultimi mesi dell’anno. Non un anno bello, non un anno brutto, un anno che ha avuto, come tutti gli altri, i suoi alti e bassi, ma sarebbe inutile stare a metterli sulla bilancia per vedere se ci sono stati più momenti belli o più momenti brutti. Sicuramente una gravissima perdita pesa nel mio cuore e in quello di molte altre persone, ma ora più che mai abbiamo un’ulteriore forza dentro, perchè una persona speciale vive in noi.. Credo di aver finito le parole. Avrei altre mille cose da scrivere, pensieri che ronzano in testa: persone da ringraziare, altre a cui fare feroci critiche, ma non riesco a scrivere più niente.
Faccio solo dei grandissimi auguri a tutti per il nuovo anno e che il 2006 sia felice per tutti voi..
Responses

  1. KE POETA CESCO………………………………..

  2. ovviamente se non mi copiavi l\’intervento pseudo filosofico sulle feste non eri contento…comunque spero che il nuovo anno ti porti tutta la serenità e la felicità che ti meriti…e spero che tu mi rimanga vicino come fai sempre perchè ora piu\’ che mai ho bisogno di te…ti voglio bene…ci vediamo tra poco…ciao ciao!bacio!cmq…sei il pejo a chiamare il tuo nome con l\’indirizzo di Harry Potter…perdi 10 stelline stima!!!

  3. cesco scrivi veramente bene e aiuti a riflettere….ti vu bi

  4. Beh mi conforta sul serio il tuo blog.Io ho perso mio papà ed ho solo 17 anni adesso devo farmi una nuova vita(ma sarà difficile).Ormai per me non esistono più le feste tutto è malinconico come il mio stato d\’animo e il discorso che ti sto facendo quindi ti mando un bacino anche se non ti conosco ti invito anche a passare dal mio blog. ciau Perla

  5. komplimenti per il tuo blog!! Passa da me se ti va, ti aspetto!! A presto 😀


Rispondi

Categorie

