Pubblicato da: cescocesto | 16 gennaio 2006

Proprositi per il nuovo anno

Non essendo accaduto niente di eclatante nella mia vita in questa settimana (al di là del fatto che Venerdì mi hanno fatto la piastra – non chiedetemi di mettere le foto), stilo in questo intervento una lista di propositi per il 2006. Che dite? Che è tardi? Che i propositi per il nuovo anno vanno fatti PRIMA che il nuovo anno inizi?! Bah, bazzecole! Noi ce ne freghiamo delle regole, e quindi ecco qua appena stilata la lista dei propositi che mi sono fatto per i primi mesi del 2006.
diventare un po’ più ordinato. non ha senso avere un’enorme scrivania solo per riempirla di roba così che poi devo studiare in sala o in cucina.. e mi sono stancato di dover tutte le volte scavare per arrivare alla tastiera del computer!
dedicarmi con più assiduità alla scrittura del libro. proposito che mi faccio da circa tre anni all’inizio e alla fine delle vacanze, ma ormai siamo al limite: ci saranno circa trenta pagine di annotazioni, appunti, bozze per la riscrittura del primo capitolo e vecchi capitoli da correggere o riscrivere, tutti ammassati nella mia cassettona di legno, e nei cassetti della scrivania, che aspettano me per prendere forma in uno pseudo libro.. e io continuo a rimandare!
riuscire a mettere internet sul mio pc. mi sono rotto di usare il computer di stefano (e penso anche lui), ma se mi pa non si da una svegliata per fare sta benedettisima rete dovrò provvedere da solo..
leggere di più. un proposito che tutti dovremmo avere, perchè la lettura è una cosa molto importante: leggere i giornali è un dovere per tenersi ben informati (gente fra quattro mesi si vota!!), mentre la lettura di un buon libro aiuta a rilassarsi in una maniera incredibile, oltre a stimolare la fantasia. Propositi sottintesi: proseguire imperterrito a comprare tutti i fumetti che escono e forzare alessandra a leggere HP. Sì, proprio te!!
riuscire finalmente a prendere la patente. premesso che cancellerò tutti i commenti di coloro che hanno già la patente e brontolano che sono moscio, ho due attenuanti:
1) alla mia scuola guida vengono mille persone e quindi guido una volta ogni morte di papa
2) sono moscio…
prometto che entro la fine di febbraio sarò patentato e sfreccerò sul B.S., bolide scarburato (la gloriosa Palio di mamma Anna).
Questo è quanto gente, non mi viene in mente altro. Se anche voi volete condividere qualche proposito per il 2006, fatelo pure nei commenti. Un’ultima cosa.. colgo l’occasione per fare tantissimi auguri alla Giulia Colle che oggi mi compie 19 anni!!
Responses

  1. uffa…ma perchè in ogni tuo intervento mi metti sempre nel mezzo…e poi…lo sai qual\’è l\’accordo…se io leggo HP…te leggi 3 metri sopra il cielo…dopotutto,se io faccio uno sforzo verso un genere che nn mi piace…puoi farlo benissimo anche te!Per tutti quelli che vogliono vedere una foto di cesco piastrato basta che veniate nel mio spaces…c\’è un intervento apposito nel mio blog!!hehe!!

  2. direi che fra tre metri sopra il cielo (e già il titolo dice tutto) e harry potter c\’è proprio un abisso.. cmq se proprio vuoi lo leggerò, così almeno potrò insultarlo meglio!

  3. ma come sei simpatico..nn vedo l\’ora di avere tutte le tue foto piastrate per attaccarle su tutti i muri di scuola…hehe!!E poi nn puoi dire che un libro è brutto se non lo leggi…ok…lo so che devo stare zitta perchè di HP dico lo stesso…però…magari i nuovi generi verso i quali ci stiamo aprendo ci piaceranno!E guai a te se mi insulti eh!

  4. qst è un intervento x chiunque si riuscito a convincere cesco a farsi la piasta…ti ammiro sul serio…io e le bimbe in inghilterra le abbiamo provate d tutte a convincerlo pensate che io e chiara eravamo quasi decise a fargliela d notte se nn fosse che russava da matti e nn c s aveva voglia d sentirlo!!!quindi complimenti davvero!!!!!ps sn disposta a pagare x vedere una foto!!!

  5. cesco ho scoperto che hai ante foto d te piastrato e t imploro o son di centesimini suonanti d farmele vedere….5 cent a foto pur d vederle!!!!!!!!!!!!!!!!ps se qlc le ha e mele da gratis m farebbe un favore sapete cm è…..un cent oggi un cent domani e messi in banca potrei diventare ricca!!


Rispondi

Categorie

