Pubblicato da: cescocesto | 29 gennaio 2006

Tre mesi fa..

Dedico questo intervento a una persona unica che ci ha lasciato tre mesi fa. Credo che non realizzerò mai veramente cosa è successo, credo che non lo accetterò mai fino in fondo.. e come me moltissime altre persone.. Ci aspettiamo che tu entri da quella porta verde scardinata, che tu ci scrocchi il solito foglio bianco che riempirai di disegni comici e fantasiosi, mi aspetto che tu, mezz’ora prima di un’interrogazione, venga a chiedermi gli appunti, scusandoti poi per averli sottolineati, o che tu faccia la solita citazione della puntata dei simpson vista ieri..
Ci manchi Aston, ogni giorno di più. Non ti abbiamo dimenticato, e mai lo faremo.

Responses

  1. non credo sia possibile dimenticarlo..è impossibile..ci ha segnato tutti fino in fondo..ci manca a tutti e ci mancano tutte le cazzate che sparava in una mattinata..che erano quelle che ti sollevavano una mattinata pesa e stressante col landeschi o col giannini o altri..mi mancano i suoi sabati sera a calafuria..sia quando era briao strutto sia quando doveva essere sano xke doveva portarmi a casa xke era a dormire da me e ero io briao strutto..mi mancano i suoi disegni..e quel suo non saper fare sport e essere scoordinato in qualunque movimento facesse..mi mancano i suoi discorsi sulla guidetti che venerava e che non aveva mai il coraggio di dichiararsi..xke diceva che lei lo sapeva..io prendevo in giro te su di lei e te prendevi in giro me su marghe..mi mancano le partite insieme a carte quando ci definivamo pro-player di tresette e ci guappavamo all\’infinito quando vincevamo..ci manchi aston..x ogni cosa x ogni momento della giornata a me come a tutti..a me xke ti vedevo tutti i giorni e sei stato uno dei miei migliori amici..ma la cosa che mi dispiace di più è sapere che ti sei perso i più belli anni della vita..finalmente potevi fare tutto ciò che volevi eri maggiorenne..ti penso sempre..ti pensiamo sempre..sarai sempre con me..e ricordati una cosa che ti ho sempre detto..quando hai bisogno chiama x te ci sono..ovunque tu sia..ciao grande uomo..ti voglio bene!!


Rispondi

Categorie

