Pubblicato da: cescocesto | 3 febbraio 2006

Ah, i malanni di stagione..

Malanni di stagione un corno, gente! Questa è tutta colpa del Mei che lunedì mi ha spiaccicato un chilo di neve sulla testa, facendomi stare al gelo con i capelli bagnati.. Capito Mei?!?! Chiederò danni morali e fisici!
Già, lunedì, bla bla bla, gita a Brescia, bla bla bla… sapete tutti già dove siamo andati e che abbiamo visto.. Brescia niente di speciale, carina ma un po’ svuota, mentre la mostra era molto bella, anche se il quadro che preferisco di Van Gogh, "Notte stellata", non c’era, sigh! Se non atro all’autogrill abbiamo fatto a pallate, ed è stato veramente esaltante, soprattutto l’attacco combinato io-checca sul Mei, muahahah!! Comunque il freddo e il gelo alla fine mi hanno fatto venire la febbre, e ho passato gli ultimi tre giorni a casa, tossendo e parlando con la voce cavernosa che mi viene tutte le volte che ho il mal di gola.. Avrei voluto studiare queste mattinate, ma fra fumetti, Narnia, internet, chi ha concluso niente? Domani torno a scuola, perchè sennò la sera non posso andare al cinema, in programma "Dick e Jane operazione furto", vi farò sapere!
 
–parte culturalintellettuale–
ricordo a tutti i maggiorenni che fra quasi due mesi si vota.. siete pregati di informarvi per non trovarvi alla cieca dentro la cabina e scazzare un voto! io stesso ho ancora dei seri dubbi.. quindi informatevi perchè votare è un diritto e un dovere; io prossimamente farò un intervento politico per influenzare le menti influenzabili..
 
Questo è tutto gente. Ammetto che questo intervento fa un po’ schifino, ma che volete, le medicine rincoglioniscono!
Responses

  1. ciao sono passata notando che molte cose in comune… secondo il blog… anche io faccio recensioni di film e molti tra i libri che hai citato, l\’ho citati anche io…
    vieni a trovarmi

  2. elo cesco..hai trovato l\’ammiratrice…cmq…non ti servono le midicine x essere rincitrullito…fidati!!!stasera al cinema eh…ciao ciao!

  3. NOOOOOOOOO…speravo di essermi salvata dalla tua cartella delle foto anormali…invece no,ma perchè non ti impedisco di farmi le foto?

  4. aaahhhh,non riuscivo a capire di quand\’era perchè lì ho i capelli lunghi…è di quando abbiamo mangiato da simona…che freddo faceva fuori?!?!

  5. mauahahah ale.. devo ridere?? mi stai dando del rinictrullito..!!


Rispondi

Categorie

