Pubblicato da: cescocesto | 22 febbraio 2006

Un altro pazzoide in giro per le strade

Ebbene sì gente.. oggi 22/02/2006..
il sottoscritto..
HA PRESO LA PATENTEEEEEEEEEEE!!
Cavolo, mi sono veramente tolto un peso dallo stomaco.. Grandissima soddisfazione personale e finalmente posso guidare in solitudine e andare dove mi pare!
L’esame è stato una pesata.. ci siamo presentati a scuola guida alle 14.30 e prraticamente ho dato l’esame alle cinque! Non ne potevo più, tutti che passavano prima di me e io e Stefano e ir Carvo ad aspettare il nostro turno, prima ridendo e scherzando, poi con un blocco sullo stomaco! Daniele è stato il primo e a quanto pare ha guidato alla grande, dopo un po’ (un’infinità per il mio orologio interno) è finalmente toccato a me.. Quando sono entrato la donnina si è ripresa foglio rosa e patentino (sfottendolo perchè quando ha preso l’acqua insieme alla carta d’identità la foto è trapassata sul patentino.. tipo sindone!), poi siamo partiti alla grande! Guida estremamente calma forse dovuta alla rigidità che avevo assunto, ma dopo un po’ mi sono sciolto e ho agilmente fatto sia inversione che parcheggio, evitando che la donnina mi facesse infrascare in stradine pippa. Sono uscito dalla macchina saltellando, e ora nel portafogli brilla una plastichina rosa.. la mia patentuzza!!
Responses

  1. Finalmete ci sei riuscito eh…ma non raggiungerai mai il mio livello…bacini!! 

  2. grande cesco!!!così finalmente ti potro scroccare passaggi a raffica!!!cmq io sfortunatamente oggi sono stata interrogata sia a storia che ad astronomia….ovviamente a storia,dove non avevo aperto libro,ho preso nove….e sinceramente non so come ci sia riuscita….mentre ad astronomia(che avevo studiato abbondantmente) ho fatto quasi scena muta. quella fetida,stronzolona,acida,ciuccia cazzi con l\’alito che emana un odore di cadaveri morti in putrefazuione lasciati insepolti(vedi lucrezio)mi ha chiesto di quel segaiolo di guglielmini,che non sapeva che fare,se non tirà pietre da una stupidissima torre….ma a quei tempi un c\’erano i reality show della fattoria e company?!? non poteva andà a farsi una canna dietro la coin?!?Stupidi scienzati….ma ci interessa così tanto sapè i periodi precisi delle stagioni? tanto se fà caldo è estate se fà freddo è inverno…un è tanto complicato…ma la cosa divertente è stata quando sono tornata a posto e quella grossa luna tonda, che sarebbe il mio compagno di banco, è venuito fuori con una massima alla confucio…LA FORTUNA Dà E LA FORTUNA TOGLIE…li avrei voluto picchiarlo….Scuola a parte,ti sei perso un film incredibile….ho riso dall\’inizio alla fine…ora vado a vedere l\’enigmista due …CIAO     ahhh  scoradavo nel film la nonna muore!!!!!!e Claudia un gliela dà!!!!!!!perchè a lei garba riccardo….ciao la TUA NERINA….accompagnata dal Mitico fiore che rimane a dormire da me….speriamo che non russi come l\’ultima volta…

  3. GRANDE CESCO FINALMENTE C SEI RIUSCITO A PRENDE LA PATENTE….
     

  4. eh si..le donnine esaminatrici a volte sono pure stupide…
    Quando ho fatto io l esame, mi ha preso la carta d identità e c ha messo un ora per accertarsi che fossi veramente io!!!
    Bhà…
    Viva la patente!


Rispondi

Categorie

