Pubblicato da: cescocesto | 5 aprile 2006

Intervento impegnato

Gente qui si sta perdendo il ritmo eh.. ho scritto due interventi nel corso di un mese! No, no, no.. bisogna recuperare!
E come recuperare meglio se non con un cosidetto "intervento impegnato"? Bene bene, parleremo quindi di elezioni! No, non vi spaventate, non fuggite, non voglio fare una mega spappardella su programmi, valori o roba simile, anche perchè chi mi conosce ben sa da che parte sto, e non è di certo quella di un tizio basso e pelato che da dei "coglioni" a chi vota per la sinistra, e anche perchè dopo un mese di campagna elettorale ormai ci si ritrova sempre a dire le stesse cose: da una parte si riconosce la misera condizioni in cui si trocva l’italia e si fanno proposte concrete per cercare di migliorare la situazione, dall’altra si continua a dipingere l’italia come un paese ricco e florido e, se proprio la colpa si deve dare a qualcuno, è colpa dell’euro, dell’11 Settembre, delle congiunzioni astrali e soprattutto di Vanna Marchi.
Ok, avevo promesso e quindi vado al sodo: vi do un aiuto concreto per decidere chi votare!
Su questo sito: http://www.voisietequi.it potrete sottoporvi ad un semplice test di 25 domande, riferite ai vari programmi dei partiti e alle loro intenzioni, e dire se e quanto siete d’accordo. Alla fine troverete uno schema in cui viene rappresentata la vostra "distanza dai partiti": molto semplicemente potrete vedere il partito i cui valori sono più vicini ai vostri e farvi quindi un’idea, credo sia molto utile anche per chi magari, come me, è sempre indeciso. Io sono venuto così: http://www.voisietequi.it/risposteUtente/risultato/key/d45efe3a
Il prossimo intervento al dopo elezioni.. Buon voto a tutti, e andate a votare!!

Annunci

Responses

  1. se avessi potuto votare l\’avrei gia\’ fatto…certo quel sito non mi ha molto aiutato nel mio orientamento politico!!! ^__^ pero\’ ammetto che e\’ stato divertente!!!
    beh dai…credo che sarai alquanto contento della NON vittoria alla camera del "tizio basso e pelato che da dei "coglioni" a chi vota per la sinistra"
    Smackkete!!
    bel blog!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: