Pubblicato da: cescocesto | 3 maggio 2006

La Ulla!! Uimmena!!

Oioi gente.. questo blog è sempre in stato "palle di fieno che rotolano".. Uffi, non ho idee su un nuovo intervento ma non posso non aggiornare, che tristezza sennò..
Vi parlerò quindi delle.. scarpe della Culla (per la precisione, A.C. Culla, ovvero Anna Carla Culla, la pseudo intellettualoide chimicofilosofa di classe nostra) che oggi al corso di chimica erano.. di colore diverso! Cioè, dopo aver fatto un pezzo immane perchè parlavo di lei con Ema con l’intenzione di sfotterla perchè l’altro giorno aveva trangugiato l’aulin a gola senz’acqua molto agile e essermela trovata davanti con un’espressione della serie: "ah, volevi sparlare di me ma ti ho scoppiato!", racconto lo stesso l’aneddoto e lei ovviamente mi da spiegazione scientifica del perchè l’aveva fatto (ma che altro potevamo aspettarci da una che sa perchè quando si fa i pisolini poi di solito viene il mal di testa o il rincoglionimento?), c’entrava qualcosa il rapido assorbimento.. bah! Insomma poi va al bar e la Coppolona mi fa: "Oh, ma la Culla c’ha le scarpe di colore diverso!" parte lo sfottimento generale, e mentre io mi affaccio alla porta del bar vederla (ed effettivamente aveva una scarpa nera e una bianca..) lei ovviamente si volta e mi scoppia in pieno! Allora io innocentemente e con sorriso ebete le faccio: "Anna.. ma hai le scarpe di colore diverso!" lei mi guarda e poi, come se fosse una cosa comica mi racconta di come ha zompettato per casa con una scarpa sola per rispondere ad un’email del suo ragazzo e poi si è messa una scarpa a caso perchè doveva cito – "andare a razzo al mare!" – ed effettivamente c’aveva la razzata nonchè i brillantini sulla fronte.. Bah! Scene di vita vissuta della Ulla.. Uimmena!
 
Post Scriptum: Franciolz oggi ci siamo immaginati te alla spiegazione di chimica organica.. saresti impazzita e avresti chiesto perchè ogni 29,5 secondi!
 
Post Post Scriptum: non ve la prendete con me se questo intervento fa schifo, l’ispirazione è tutta risucchiata dal libro, che comunque procede! Giulia te lo devo far leggere!!
 
Post Post Post Scriptum: sono tornati.. i fattoriali sono di nuovo tra noi.. AAAARRRRGGGGGHHHHHHH!!!
Responses

  1. Forte il tuo blog!! Moolto figo! Se ti va… passa sul mio! E lascia una tua firma sul guestbook… 
    Al quale puoi accedere direttamente da quì:
     
    http://spaces.msn.com/aurelianoverita/blog/cns!E47D2D6E90958E4A!934.entry

  2. ah fai un libro??ne avevo sentito parlare circa OTTO ANNI FA..ma credevo che dopo 8 anni se uno nn pubblica abbandona..cmq sei il peggio io nn l\’ho ancora letto!!vai vai..bell\’amico!!ciao ex compagno di scuola!!

  3. Cesco non vedo l\’ora!!!Però spero che per portarmelo non ci metti tanto quanto per le cartoline di Ale…è d\’aprile che le aspetto…AHHHHH visto che ci sono…GRAZIE ALE!!!

  4. pucciolinoooooooooo mio!!!!!!!!!apparte il fatto che hai ragione a dire che questo intervento fa schifo  😛  cmq cè 1cosa che ti devo rimproverare:hai dato alla \’ulla della chimicaFILOSOFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah,quali eresie x le mie orecchie!!cioè:e te vorresti dire che quel nevrotico robottino schizzato ha qualcosa,anche vagamente lontano, di filosofia?! mah…povera la mia bella filosofia!! ma xke avrei chiesto mille xke?? chimica organica è come quelle materie-dogma in cui niente ha 1spiegazione e che devi prendere tutto per buono(tipo la culla è1filosofa…ammicco-ammicco),anche se stravolge le tue convinzioni più elementari sulla vita??ok,se è così non voglio sentir più pronunciare quel nome in mia presenza…
    ti vu ti ti ti bi pucciolino mio e solo mio….anche se invece di dormì,e devi venì a scuolaaaaaaaaaa(o rifalle le ore piccole a mandarmi i mess…io lo posso fare,ma te mi sembri 1po deboluccio fisicamente xqueste cose da filosofi anarchici)!!!!! taoooooooooo

  5. Grazie degli insulti angela.. non ti voglio bene!

  6. Franciolz sei la peggio, riesci anche a farti insultare dalla culla che non ha nemmeno emmessenne!! Cmq chimicaorganica (sì, si scrive tutto attaccato) è bomba, super cervellotica! peggio delle derivate applicate alle funzioni per calcolare i volumi di aree complesse! (abboccano…)

  7. Angy sei la peggio…subii ormai da tutti…ritirati fai più bella figura!!! cmq ti voglio bene futura filosofa barbona…io e cesco ti tireremo qualche avanzo dal nostro mega grattacielo,(piccola parte del nostro futuro impero) frutto delle nostre super-menti da scienziati.


Rispondi

Categorie

