Pubblicato da: cescocesto | 15 luglio 2006

Aggiornamentino.. 100!!!!!!

Rieccoci qua per il classico "intervento aggiornamento".. Non so quanta gente leggerà questo intervento perchè ultimamente MSN-busta non segna più gli aggiornamenti dei blog per cui.. BAH! Sarà mica colpa di quell’odioso e insidioso Live Messenger?? Un coro di "Buuuuuuuuuuuuu!!!" si alza dalle tribune.. Un ti si vole, sei brutto e inefficente! Provare per credere.. Comunque, non era mia intenzione lanciarmi in invettive contro WL, ma semplicemente aggiornicchiare un po’ il blog parlando di ciò che mi è successo in questi giorni. Che ho fatto in questa settimana? Ho fatto BEN 1 test di prova di medicina (imbroccando tutte le domande di chimica e sbagliando praticamente tutte quelle di logica..), ho fatto un inutile e massacrante nonchè sciogliente e distruggipiedi viaggio a Pisa (stupido Ema che ci ha fatto perdere e stupido Mondolibri che ci ha fatto perdere un’ora!!!), ho fatto un po’ di mare (salvando anche un povero micino che ora Ale assiste con tanto amore), ho fatto pace con una persona con cui erano sorte delle incomprensioni.. Poi?? Deh, poi basta, ho oziato alla grande! Lo so, ho i sensi di colpa per non avere messo in ordine camera e per non essermi ancora messo a scrivere, ma nei prossimi giorni prometto di recuperare; se non altro ho iniziato l’ennesimo libro di Dan Brown, questo mi dà un chè di culturale.
Beh, ci sarebbe un altro poi.. E’ uscito il voto dell’esame..
100!!!!!!
Direi che posso ritenermi più che soddisfatto, in più la tesina su Berlusconi e la P2 ha fruttato la nota di merito, di più non si poteva! Povera Donatella, come farà ora senza di me? Poverna, dovrò andare spesso a trovarla. Vi lascio e me ne vado a letto, sono distrutto.
P.S: alla faccia tua Alessiuuuuuuuuuuu!! O battimi tra 4 anni!! BUUUUUUU!!!
 
Responses

  1. Il solito…sei sempre il solito! t hanno dato anche la lode…. POTEVI VENI VESTITO A MODINO!!!!
     NO! fruit bianca lavata, infradito e pantaloni corti…..ma quale ragazzo semplice! CI VOLE CLASSE!  quando diventi medico nn puoi mica andare a visitare la gente in mutande!!!!
     
     
    hihihih zauuuuuuu by miseri 72 centesimi!

  2. Sei te ke ti sei voluto xdere a pisa x continuare a spillaccherare su tutto e tutti(daniel,vale,stefano etc. nn vi fischiavano un po\’ le orecchie eh? )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq sei il sekkione con il peggior senso dell\’orientamento ke conosco


Rispondi

Categorie

