Pubblicato da: cescocesto | 8 agosto 2006

Sardegna.. Le pagelle!

Tornato ieri dalla Sardegna, oggi ozio in santa pace, quindi perchè non scrivere un bell’interventino? Ma sì, dai! Che dire? Posti bellissimi, spiagge da urlo, acqua che dire trasparente quasi la sminuisce.. Siamo anche andati a ballare ben due (2) volte! Che si può volere di più? Niente e quindi.. vai con le pagelle!
 
TROSDI voto 7,5
Ha guidato tutto il tempo lui, non permettendomi di fare altrettanto. Il primo giorno perde subito il canotto che viene trascinato dal vento, e cerca di inseguirlo a nuoto con scarsi risultati. Passa le sue docce ad urlare a causa dell’acqua troppo calda, e per protesta contro chi aveva messo l’olio nell’insalta, ce la riempie di seme. Causa attacco di un ragno (radioattivo?) non ci stupiremo se tra qualche giorno lo vedremo attaccato ai muri di casa o a volteggiare, ma ringraziamo i suoi riflessi che gli fanno imboccare una stradina secondaria che ci permette di evitare la polizia che ci avrebbe fatto un c..o così perchè eravamo un po’ troppi in macchina..
 
SIMO voto 8
Con questa vacanza ha guadagnato punti per il paradiso. L’esperta di turno della Sardegna, ci aveva avvisati di stare attenti col canotto e noi ignorandola ce ne siamo andati in mezzo al mare per poi sperderci, con conseguente ramanzina; ha pulito casa per una settimana, e per lo stress l’ho vista per la prima volta nella mia vita in ritardo di ben dieci minuti. Da prova di abilità culinaria cucinando un’ottima pasta con la bottarga, e si distingue per il suo gioco alla Nami (con tuffi atletici e recuperi spettacolari) nella nostra unica partita di beach volley.
 
DANIELE voto 7,5
Ho trovato uno più appassionato di fantasy di me.. Daniele mi istruisce a dovere su qualsiasi regola di D&D, mentre trascorre le sere leggendo Eldest. Perde punti perchè ignora invece le regole basilari di come si rigoverna, e si ritrova a masturbare un coltello. Compagno di nome e di fatto, si da anche da fare in casa, ma troppe volte si ritrova a litigare con Valerio, trascinato nell’abisso del contrasto in materia politico-economico-culturale.
 
ALE voto 7,5
Da sola insieme a tre bimbi, ammettiamo che ha retto discretamente, anche se spesso ha sbuffato ampiamente vedendo piatti non lavati e mutande a giro per la casa. Riesce ad istigarci alla pulizia e al riordino, ma troppo spesso si fa cogliere dalla teoria del complotto contro l’innocua Gesuina/Gesuita/Giustina, la padrona di casa. Ha addirittura chiamato i vigli del fuoco, dopo essersi accorta che quello che noi davamo per fuoco controllato era un super incendio!
 
POLLO voto 7
Questo ragazzo ha vissuto per una settimana a pane fritto, Nutella e D&D, al pari di Daniele! E’ indubbiamente merito suo (e della donnina in pedalò) se il nostro materassino è fuoriuscito da quel maledetto banco di meduse, perchè è riuscito a mantenere il sangue freddo e a darci la carica. Perde qualche punto ammettendo di non essersi effettivamente accorto del pericolo che correvamo, e tentando di dimostrare l’indistruttibilità di una lattina di Corona, che si sbriciola al contatto col pavimento (tin, tin, CRASH!!)
 
VALERIO voto 6,5
Ci abbandona le due volte che andiamo a ballare, e tenta di convircerci ad attuare una spesa a gestione capitalistica. Passa la sua vacanza parlando con chiunque (pali compresi), litigando con Daniele, e facendo inversioni ad U in continuazione perchè mai ci riusciva di beccare la strada giusta al primo tentativo. Fa però un ganzissimo esperimento con Coca Cola e Mentos.. esplosivo!
 
IRENE voto 6,5
Dimostra una pazienza che ha dell’incredibile, riuscendo a sopportare le furiose litigate, i bisticci e le discussioni tra Daniele e Valerio. Perde punti perchè in mezzo alle meduse si fa cogliere dal panico e non ci aiuta minimamente a remare per tentare di non sperderci nell’oceano aperto.
 
"That’s all, Folks!" diceva un jingle della nostra infanzia, che sta più o meno a significare "Questo è quanto, ragazzuoli!" e questo è proprio quanto, ragazzuoli. Vi lascio al vostro sole e al vostro mare!
Annunci

Responses

  1. elo cescooooooooooooooooo senza commento vai!!!!!!!!sai e te il punteggio no telo sei dato???????mha!!!!!poi volgio sapere quanto ti dai!!!sono felice che avete apprezzato quello che ho fatto!!!!sai mamma caterina mi sfrutta ogni giorno quindi chi sa pulire meglio di me????mha!!!!un bacio e ricorda ti volgio tanto beneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!un bacio simona

  2. Cesco avrei pagato per venire in vacanza con voi….la facciamo il prox anno? ok? noi abbiamo avuto un po di imprevisti ma ci siamo divertiti anche noi. un bacio grosso! fatti sentire
     
    elena


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: