Pubblicato da: cescocesto | 25 dicembre 2006

Buon Natale gente!

Dicembre è alle porte, Natale sta arrivando, è già la Viglia, ecco il Natale. Di già?!
Non si può dire che questo Natale sia stato uguale agli altri, almeno per me.. ho avuto un sacco di tempo per comprare i regali, e mi sono ritrovato a comprarli tutti il 23 e il 24; mi sono dovuto imporre di fare l’albero e mettere le decorazioni, e ho sentito poco poco la cosiddetta "atmosfera natalizia". Non mi chiedo il perchè, perchè non saprei darmi una risposta. Fondamentalmente penso di star vivendo un periodo di grandi cambiamenti, più interiori che esteriori: stanno cambiando i miei desideri, le mie esigenze, il mio modo di vivere la vita stessa. E tutto questo si riflette in alti e bassi del mio umore e in cambiamenti di modelli che ormai avevo fatto miei, e così anche il Natale lo vivo in modo diverso da come ho sempre fatto. Alcuni giorni davvero ho odiato il caos della città, le gambette frenetiche che si muovevano rapide alla ricerca del regalo per il nonno, del pensiero per la zia, del presente per la vicina, in fondo perchè?
Perchè a Natale ci si scambiano i regali, e se io te l’ho fatto e te non me l’hai fatto vuol dire che non ci tieni a me.. Seee! Comincio davvero a pensare che valga di più il piccolo pensierino azzeccato (il regalo giusto per la persona giusta, tanto meglio se si spende di meno!) che il regalo bomba che poi, alla fine, i tuoi soldi li hai buttati via. Non voglio predicare bene e razzolare male, e prometto che darò parte dei soldi di Natale in beneficenza.
In ogni caso vi ringrazio amici miei, ho apprezzato i vostri regali (macchinetta del caffè e cestino in primis!), ma più di tutto il sorriso che mi avete rivolto nel darmeli. Ci ho letto amicizia e gioia, e quelli per me sono i regali più belli.
 
Un augurio di buon buon buon Natale a tutti voi.
 
PS: regalino per i miei compagnucci di università.. fumetto pubblicato tra gli album di foto! Vedere per credere.. e altri in arrivo!
Responses

  1. grazie eh…no grazie eh..vedo che a me c\’hai pensato..vai vai..

  2. Iuppyyyyyyyy!!!!
    Evvaiiii!!
    Grazie grazie grazie!!
    I fumetti pubblicati!!!
     
    Doh…aspetta…mmm…adesso tutti sapranno che dormo durante le ore del Raggi…e dello Stefanini…e del Delogu…e del Franchi…e durante l\’ADO…
    Maledetto Puccio…


Rispondi

Categorie

