Pubblicato da: cescocesto | 14 novembre 2007

Via queste ragnatele!

Acc, ma qui è pieno di ragnatele! Non metto piede in questo blog da solo due settimane e guarda ‘sti ragnacci maledetti, hanno già invaso i miei spazi! Brutti.. PEST! SCHIACC! Mapporc..
Ok, un po’ di ordine è fatto. Dopo due settimane di assenza torno, in una mattina nuvolosa di vacanza da unipi. Lo studio è finito per stamani e tra poco si va da nonna, ma prima era d’obbligo un passaggio sul blog, ignorato per troppi giorni. Giorni in cui, vagando per la Rete, sono incappato in miriadi di blog con interventi ultra-umoristici, mega-nostalgici, iper-filosofici, giga-impegnati che mi hanno fatto sentire come se tenessi il blog di Topo Gigio (con tutto il rispetto per uno degli eroi della nostra infanzia). Ora, siccome il periodo è avaro di ispirazione e non mi vengono sul momento nè interventi psuedofilosofici nè minimamente impegnati, mi gioco le altre due carte per risollevare le sorti di questo blog e portarlo magari ad un livello di rispettabiltà degno del blog del Grande Puffo. Quindi eccomi qui che snocciolo battute scadenti (di cui qualcuna pesantemente riciclata, ma non vi dirò quali) tentando di strapparvi un sorriso forzato (non punto a quelli a 32 denti, ma magari a 8 sì). E poi mi gioco anche la carta del nostalgico (frase che fa molto Yu-Gi-Oh, tra parentesi) mettendo su questo blogghettino il video della ex gloriosa 5F; a proposito, chi l’ha trovato a giro? Io mica avevo detto a nessuno che l’avevo messo su YouTube! Bah, potenza dei pillaccheri..
Beh, le mie due carte me le sono giocate, That’s all, Folks! Intanto mi appunto le prossime cosette da aggiungere.. Gli ultimi numeri del fumetto (come gongolavo ieri quando mi hanno chiesto se ce n’erano ancora.. GH!) e gli altri video di classe, di cui uno da guardare rigorosamente con fazzoletto a portata di mano, perchè c’è da soffrire!
Questo è quanto.. alla prossima!
Responses

  1. Ciao!!! Ganzo il video della tua classe… Sara.

  2. Ho visto il video…siete bellissimi.bellissima classe…s sente l unità e l amicizia fra ciascuno.veramente molto bello.complimenti

  3. vorrei sapere il xke nel video di classe compare anche la carpene…credo che questa storia finira in tribunale…nn voglio apparire insieme a lei in un video….arriverdeci nelle aule..
     
     
    ps: x la carpene: scherzo!!!………………………………………

  4. dai cesco lo sai che ti ho chiesto se avevi aggiunto qualche fumetto sol per farti contento… ahahahah scherzo!!!!!!!!!! è bellissimo quel fumetto, soprattutto il mitico uòlter (walter) eheheh ciao cesco ci si becca 😛

  5. mandami la foto dove c\’ho la nutella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Ma chi è quella strafia che appare prima di aprire il video insieme a Cesco? Chi mai piu\’ adatto a finire come icona di un grande video….?? wow!!!


Rispondi

Categorie

