Pubblicato da: cescocesto | 21 dicembre 2007

Santa Claus is coming to town e io devo sempre comprare mezzi regali!

Rieccoci qua, un mese e rotti dopo, sopravvissuti (??) alla insidiosa biotina, alla perfida PEP carbossichinasi e al terribile e malaugurante sedoeptantiolo7fosfato. Rieccoci qua che fra poco è Natale, Babbo Natale è con un piede e mezzo sulla slitta e io devo sempre comprare mezzi regali! Beh, mi auguro di non ritrovarmi a fare le corse come l’anno scorso, ad acciuffare regali lanciando i soldi alle commesse per non perdere tempo prezioso alle 19.30 del 24..
E voi? Spuntato tutte le persone della lista? Comprato il-regalo-giusto-per-la-persona-giusta? Tanta gente pare di no, visto il traffico tra l’allarmato e l’allucinato che caratterizza in questi giorni il Viale Italia e tutto il resto della città, dal mare a Via Ricasoli, da Via Grande alla Stazione. In due uscite pomeridiane "arraffa un regalo e fuggi prima che la follia ti contagi" ho visto tre dico tre tamponamenti, con la gente che si menava per trovare parcheggio! Alla Coop poi, che sotto le feste è la meta di chi fa la spesa per il big cenone-pranzone natalizio, erano addirittura finiti i carrelli da quanta gente c’era! Qua non c’è tanto da odiare il Natale, ma da odiare quello che il Natale fa alle persone, rendendole bestie affamate di ragali, presenti, pensieri e cazzabubboli vari.
Che altro dire, è Natale e anche il blog si rinnova un po’, nel pomeriggio carico le foto del meraviglioso Lucca Comics e, se riesco, anche del fumetto, che siamo indietro! Intanto godetevi un po’ di foto del mio bestiario.. Augurandovi buone spese natalizie, vi ricordo due importanti countodown:
 
– 4 a Natale, ma soprattutto..
 
-14 giorni e 12 ore all’uscita di Harry Potter 7! Trallallero trallalà! Colgo l’occasione per avvisarvi da ora: dal 5 Gennaio fino al 9/10 non cercatemi, non chiamatemi, non contattatemi su MSN: sarò totalmente irraggiungibile, causa immersione totale nell’ultimo libro di Harry!
 
Ci sentiamo tra quattro giorni, buoni acquisti!
 
Natale4
Annunci

Responses

  1. La brutta cosa del Natale…è quest orribile e tremenda corsa ai regali…in una parola ALLUCINANTE…ormai è tradizione, forsi regali fra parenti e amici..Il natale vero, però nn è quello che compriamo per noi o per gli altri, ma è l occasione per ritrovarci insieme a chi magari dobbiamo salutare di fretta perchè magari abbiamo un impegno con tizio,caio e sempronio.
    Il Natale è l atmosfera di calore e di cuore gonfio di valori che a volte questa società, o semplicemnete noi, immersi in tutti i nostri impegnatissimi impegni…ci dimentichiamo o sappiamo che esistano..ma nn abbiamo mai il tempo per tutto e tutti
    Cerchiamo allora di spenderlo sempre bene…perchè sia sempre Natale.
    Augurissimi.
    Eli
     

  2. cosa m\’hai preso??
    cosa m\’hai preso??
    cosa m\’hai preso??

  3. Anch\’io aspetto con ansia HP…e devo dire tra l\’altro che il tuo è uno dei blog che leggo molto volentieri…molto arguto…e cacchio, io ho deciso di fare al max solo buste con i dindini, che si comprino quel cavolo che vogliono e che mi lascino in pace!!

  4. HERRI POTTE SEI LA ROVINA DELLA LETTERATURA VERGOGNATI!!!!!! by  la tua autrice…
     
    Ah cesco in francia l\’ho trovatoin inglese te lo volevo prendere visto che ormai è d\’abitudine x te…. più o meno…

  5. C.N.U.H.P.(com.naz.uccidiamo HP)

    HERRI POTTE SEI LA ROVINA DELLA LETTERATURA VERGOGNATI!!!!!! by  la tua autrice…
     
    Mi associo al comitato…uccidiamolo anke se è uno spreco ormai…dovrebbero essere finiti i libri o no ????
    bisognava ammazzarlo dopo il primo libro…anti harripotteriani unitevi e fate il vostro dovere…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: