Pubblicato da: cescocesto | 12 febbraio 2008

Vent-uno

Eccolo qua, l’anno che scorre. L’anno passato, quello in più. Quel piccolo "1", che prima stava davanti, ora segue ora quel piccolo "2", che ci conosciamo solo da un anno con lui.. tutto questo per dire cosa.. che sono arrivato ai 21. Vent-uno..
Il bello di essere in vacanza il giorno del tuo compleanno è che ti svegli, accendi il cellulare e cominciano ad arrivare i messaggi di auguri, che quando non sei in vacanza tanto la gente ti vede a unipippi e se la cava a parole. Ma no, accidentaccio, noi si vuole una dimostrazione di affetto che implichi una spesa di almeno 10 centesimi! Ed ecco il messaggio dei puntuali, che ti fanno gli auguri dopo mezzanotte, quello dei mattinieri, che te lo fanno verso le otto quando si alzano, e poi giù fino a mezzogiorno, l’ora di 21 anni fa in cui quella ventosa mi strappava dal grembo di mia madre a cui (a quanto pare, visto che non volevo proprio uscire) ero già così affezionato.
Colgo quindi l’occasione per ringraziarvi tutti per gli auguri che mi avete fatto a voce, per telefono o mandato via sms. E’ sempre bello sapere che, anche se lontani, un pensiero ci lega sempre. Crescere (in particolare il fatto di essere universitari diligenti e frequentanti) strappa tempo prezioso alle amicizie, che a volte vengono trascurate. Ma l’amicizia, quella vera, sta "in un mondo senza fine.. nel per sempre" e voi oggi mi avete dimostrato che è così. Grazie, a tutti.
 
Come sono 21 anni? Aspettate a chiederlo, sono ventunnenne da 24 ore! Alla fine non cambia più di tanto, solo che se torno a NY stavolta il Manhattan me lo fanno bere.
 
Annunci

Responses

  1. no scusa..ma a 21 anni la meta non è più NY ma LAS VEGAS..e ho detto tutto..!!! te lo dice uno c\’e stato..e ai 21 ci ritorna!!!

  2. Universitari diligenti e frequentanti?mmmmmmmmm….

  3. quando parli di universitari diligenti e frequentanti sono super sicuro che nn ti riferisci a te stesso (per entrambi gli aggettivi!!)!
    Apparte tutto eppi bordei for ior tuentiuan iars!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: