Pubblicato da: cescocesto | 31 agosto 2008

Un piccolo passo per un uomo..

Questo intervento serve a rinfrancarmi il morale, perché mi mette troppa tristezza non aver fatto alcun acuto e simpaticissimo intervento in questo lungo mese di Agosto. Venivo da mesi di blog-dipendenza, di puro piacere nell’esternare i miei pensieri, di ebrezza concreta nel leggere le mie frasi, ma ho dovuto rinunciarvi per problemi logistici e tecnici, misti a tempo pressoché nullo per mettermi a scrivere. Ok, la sto buttando sul tragico, ma tant’è.
Agosto è alle sue ultime ore e io non accettavo il fatto che non avesse visto un mio intervento, per cui ecco qua l’intervento probabilmente più inutile nella storia di questo blog, secondo solo a quello Summer contro Anna, croce e delizia degli antichi lettori di questo blog. Beh, forse la sua utilità sarà che è il primo, ufficiale intervento dal mio dico mio computer, non da quello di Stefano, non da quello di mamma, non da quello di nonna. Dal mio pc. Sì. E allora ecco che questo intervento si eleva, e da futile quanto inutile sproloquio diventa un tassello importante nella storia di questo blog, uno dei "Primi", come lo sono stato il primo intervento in assoluto, il primo dedicato, il primo con un testo di canzone. E ora chiudo prima di arrischiarmi a dichiarare che è un giorno storico per il mondo intero, o che è "un piccolo passo per un uomo ma un grande passo per l’umanità". Saluti a tutti. E chi per caso non l’avesse fatto, guardi il video dei pancakes.
Responses

  1. Io mi rifiuto di credere che te nn hai ancora scritto sul tuo superseguito blogghè del nostro fantasmagorico viaggio a PALMA DE MALLORCAA!!! aggiorna un poino vaiii!!! zauuu

  2. elena i brutti ricordi si tende a cancellarli non a ricordarli……ahahah…PS:nn credevo (e come me il 100% di abitanti del pianeta) che riuscissi mai a mettere internet in camera..uno dei punti fermi su cui si basa il mondo di oggi è venuto meno..manca solo che tu finisca e pubblichi il tuo libro e allora si che tutto si ribalterà e il sole comincerà a girare intorno alla terra e il comunismo diverrà sistema sociale dominante in tutto l\’universo..

  3. Complimenti per il tuo primo post dal TUO computer! Ricordo anche io cosa ho provato quando hanno installato l\’adsl nel mio appartamento, dopo mesi passati a scrivere prima di nascosto sul pc dei padroni della casa dove avevo la stanza in affitto e poi negli internet point… aaahhh. che soddisfazione!

  4. Si bravo daniel continua a sfotte\’… ma tanto le foto di cesco che fuma i tagheroli CE L HO SOLO IO!! muahumuahmuahahah!!!

  5. "non da quello di nonna" nonna ha un pc?!?!


Rispondi

Categorie

