Pubblicato da: cescocesto | 31 dicembre 2008

Il 2008 è morto.. lunga vita al 2009!

Il 31 Dicembre è "il giorno dell’ultimo": l’ultimo pranzo dell’anno, l’ultima cena dell’anno, l’ultima uscita in città dell’anno, eccetera. Così, reduce dall’ultima (e veramente troppo lunga) doccia dell’anno, poco prima di andare a decidere cosa mi aspetta per questo 31 Dicembre, posto "l’ultimo intervento dell’anno".
Abbandono la tradizione dei buoni propositi, perché tanto su dieci propositi che faccio ne mantengo a stento uno. Già, perché il bello dell’ultimo dell’anno è che puoi fare dei buoni propositi e crederci, ma poi dal 2 di Gennaio è tutto uguale. Io li faccio ma non li dico, così anche se non li mantengo lo sapremo solo io e il Grande Mostro Spaghetto, che ci veglia dall’alto.
Per il resto, ammetto di essere contento che questo pessimo 2008 finisca. Non sono superstizioso, ma dopo questi dodici mesi comincio a credere che "anno biseseto anno funesto" sia vero, per cui benvenuto 2009! Che sia veramente un nuovo inizio, mi e vi (per chi ne ha bisogno) auguro. E alla fine siimo (imperativo) ottimisti, e speriamo che sia come la borsa: dopo il crollo il grande rimbalzo. E non posso che essere ottimista sapendo che tra 30 ore tornerò in possesso della mia camera, che mamma mi ha autorizzato a dipingere di verde, se mai ne avrò il coraggio.
Auguroni a tutti, per il Natale passato e il 2009 a venire.

 

Responses

  1. Se la Ragazza Con La Valigia ha avuto il coraggio di dipingere l\’ingresso dell\’appartamento di bordeaux cosa vuoi che sia una bella cameretta verde speranza?Tantissimi auguri anche a te, e perchè no, a tutti noiCiaoSilvanascricci

  2. E io ti auguro uno splendido 2009 non fosse per il fatto che hai postato un video tratto dal beneamato film di Sex and the City! E voto anche io per i muri verdi!

  3. io c\’ho il salotto arancione e giallo e la camera azzurra..più che una casa si pare la tavolozza dei pittori.cmq…ah ma verde??? un avevo mi\’a capito..oh boia che picchio nell\’occhi dev\’esse!!!


Rispondi

Categorie

