Pubblicato da: cescocesto | 14 agosto 2009

Buon compleanno

Mi ricordo.
Mi ricordo il primo giorno di scuola. Pensavo fossi un ripetente da quanto eri alto.
Mi ricordo i tuoi piedi. Il 47 prima non l’avevo mai visto.
Mi ricordo i tuoi capelli. E quando li tagliasti.
Mi ricordo quando sottolineasti i miei appunti a penna, e mi offristi la merenda per farti perdonare.
Mi ricordo la gita. E la grappa alla rosa.
Mi ricordo Toxic.
Mi ricordo Lucca Comics e il tuo farmi da Cicerone in un mondo a me ancora sconosciuto.
Mi ricordo le gag dei Simpson.
Mi ricordo i disegni, i fumetti, le saghe, le caricature.
Mi ricordo lo studio da me.
Mi ricordo le paranoie, le noie, gli scherzi.
Mi ricordo "Rosa Malpelo".
Mi ricordo gli sputtanamenti, tre secondi dopo averti detto "non dirlo a giro".
Mi ricordo C6, il forum fallimentare.
Mi ricordo i DVD tarocchi.
Mi ricordo che oggi era il tuo compleanno.

Ho bisogno di ricordare perché sto dimenticando.

Rispondi

Categorie

