Pubblicato da: cescocesto | 21 novembre 2009

Aggiorniamoci

Per qualche strana ragione, questo blog macina lettori più del normale nei periodi in cui non aggiungo interventi. Forse i 150 lettori delle due passate settimane sono passati a controllare se questo ozioso blogger si era dato una svegliata e aveva aggiunto qualche post intelligente. Ahimè, cari, non è così.
Scusatemi, ma tra unipipi, soggiorni pisani e shopping frenetico (pare che Stefano sia uno shopaholic inside, andava solo focalizzata la sua attenzione sui capi giusti, e strappargli dalle mani cose tipo un maglione verde acido troppo brutto), ho avuto un crollo dell’ispirazione.
Tornerò presto -domani?- con un post sullo Zecchino d’Oro che so già che scatenerà polemica.

ps. grazie a chi ha fornito suggerimenti per il trasloco del blog, in particolare ai dettagliatissimi consigli di Bibi. Il trasloco è in preparazione, ma ho due grossi problemi:
a) l’attaccamento morboso a tutti i ricordi legati a questo blog (e il conseguente desiderio di copiare nel nuovo blog tutti i cento e qualcosa interventi dal 2005 ad oggi, commenti ovviamente annessi)
ma soprattutto
b) chi mi conosce sa i problemi che ho nella scelta dei nomi, e pare che WordPress crei gli indirizzi dei blog in questo modo: nomeutente.wordpress.com. Ora, come faccio se Cesco è già preso? Dovrei inventarmi un nuovo nome ma ho la fantasia in vacanza a Berlino per tutto il prossimo mese, festeggia il ventennale della caduta del muro.
Queste faccende hanno paralizzato il trasloco, che a questo punto coinciderà probabilmente con l’inizio del nuovo anno, giusto per darsi quel tocco di autocelebrazione che non guasta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: