Pubblicato da: cescocesto | 25 novembre 2009

Motore.. azione!

Ok, l’ho fatto. Il nuovo blog è ufficialmente aperto e onlàin.

Comincia il lungo trasferimento dal mio mio vecchio (e amato, sigh!) blog, che si completerà a gennaio, quando -spero- avrò copiato&incollato tutto il materiale meritevole di essere recuperato (perché alla fine, i ricordi so’ ricordi!).

Era qualcosa che volevo fare da tempo, e finalmente lo faccio: ciao ciao limitatissimo Windows Live e ciao ciao Bill Gheiz.

Benvenuto WordPress, con i tuoi mille bottoni di cui scoprire le funzioni e con l’assoluta possibilità di personalizzazione (oh! i temi! oh! oh! le foto! oh! oh! oh! i ratings!).

Lunga vita alla mia nuova casa virtuale, bentornati ai miei sette virgola cinque lettori e benvenuto a chi si vorrà unire a noi in questo viaggio.

oh! i sondaggi!

Responses

  1. Oh! sei qui anche tu, ma guarda chi si vede!

    Sono contenta del cambio, almeno adesso non dovrò prima collegarmi e poi commentarti.
    Molto più comodo.
    Ciao
    Silvana

  2. sono d’accordo!!! e poi a ME MI piacciono i cambiamenti così.
    ps. i RATINGS??!?! com’è possibile che sei su wordpress da cinque minuti e sai già più cose di me che mi trovo qui da tre anni!?!?!?!

  3. @silvana: era ora che abbandonassi il nido, e poi questo cambio renderà tutto più semplice!

    @laragazzaconlavaligia: stavo leggendo l’elenco di tutti i pulsanti sulla sinistra, in realtà non so a cosa servano i ratings (su WLS ci sono al massimo le statistiche delle visite del giorno). in compenso, le mie visite giornaliere sono scese da tre a zero, ma non capisco perchè.

  4. Ottima scelta WP.
    Ti darà tante soddisfazioni, ci sono una marea di plugin che permettono cose notevoli.
    Probabilmente l’hosting su wordpress.com è più limitante ma per certi versi molto più comodo.
    a.y.s. Bibi


Rispondi

Categorie

