Pubblicato da: cescocesto | 28 novembre 2009

Buon compleanno

Quest’anno voglio che i miei auguri per te siano ospitati su internet e non scritti sullo sbrilluccicante schermo di un cellulare.

Lo voglio perché mi dedicasti una canzone a cui ripenso nei momenti in cui dubito di me.

Lo voglio perché siamo amici da metà della nostra vita.

Lo voglio perché gli alti e bassi li abbiamo avuti, come tutti, ma siamo ancora qui, vicini anche se a volte fisicamente lontani.

Lo voglio perché nonostante siamo due ricci tutti e due, riusciamo ad aprirci l’un con l’altro.

Lo voglio perché ti batto a LittleBigPlanet e non ti batterò mai a PES, nemmeno per sbaglio.

Lo voglio perché sono un fottuto piagnone romantico e voglio che tutti sappiano il bene che ti voglio.

Auguri Daniel, buon ventiduesimo compleanno.

Responses

  1. allora de..dillo che mi si vuol far commuovere!!!
    questa entra di diritto nella cartella personale e nei ricordi indelebili!!
    Grazie mille testone..

    Ps: è 3 giorni che hai aperto questa baracca c’ha già più visite del mio!!!! Te imbrogli..io lo so!!!

    GENTE..VISITATE I BLOG QUI ACCANTO…
    Scusa approfitto per un po’ di pubblicità..sai..è il plagio mentale che fa questo governo..

  2. eh sì, lo ammetto! poi ora che è quasi dicembre ci sono le luci, l’atmosfera natalizia, il freddo che ci fa stare tutti più vicini.. e quindi c’è la lacrima facile!

    guarda, se posso parlare dal basso della mia esperienza di blogger da quattro anni, ho imparato che la politica e la filosofia vendono poco (eccetto il blog di silvana, che è -meritatamente- frequentatissimo), per cui almeno all’inizio devi puntare un po’ sulla stup.. ironia negli interventi, e allora, quando poi i lettori sono certi della tua mediocrità, li stupisci con interventi profondissimi in cui svisceri nel profondo il tuo odio per berlusconi.
    tra parentesi, mi ricordo di aver scritto sul vecchio blog alcuni interventi iperfilosofici di cui andavo fierissimo e che nessuno cagava, con mio sommo disappunto.


Rispondi

Categorie

