Pubblicato da: cescocesto | 4 aprile 2010

Pioggia

Fuori piove copiosamente.

Delle quattro gatte di casa, una se la dorme nella sua cestina, l’altra si riscalda sopra il termosifone, l’altra è in letargo sul letto, l’altra ha scavato un tunnel fin sotto le coperte.
Il cielo è grigio e in camera mia si sente il tipico rumorino costante della pioggia che batte tra le foglie e i rami prima di arrivare al suolo.
I vetri sono pieni di goccioline e per strada è tutto una pozzanghera.
E mi sa che è pure freddino.

Eppure, ho una strana voglia di uscire e mettermi a correre, come facevo da piccolo cantando “I’m singin’ in the rain” (sì, ero patologico già a otto anni).

Responses

  1. Amo camminare sotto la pioggia! da sola. Anche nell’inverno, anche mi fa freddo da morire. Mi piace la pioggia molto. ^^

    • io amo la pioggia e pure il freddo, perché poi torni a casa, ti schiocchi sotto il piumone e bevi cioccolato bollente.
      grazie del commento e benvenuta! 🙂


Rispondi

Categorie

