Pubblicato da: cescocesto | 17 maggio 2010

The Comeback

Rieccoci qua, cari affezionati lettori del blog: SilvanaScricci, La Ragazza con la Valigia e il sottoscritto sono di nuovo onlàin!
Lo sappiamo che vi siamo mancati, lo sappiamo.
E ora, ritemprati dalla vacanza berlinese (tutto quel freddo ci ha più che temprati, soccia!), siamo pronti a ripartire alla grande.

E così, mentre pensavo ad un’idea per -appunto- ripartire alla grande, mi è tornata in mente una conversazione avuta qualche giorno fa con La Ragazza con la Valigia: entrambi concordavamo sull’idea che dopo uno, due, tre, interventi giornalieri consecutivi, immancabilmente l’ispirazione si azzera e la sindrome da pagina bianca è del tutto inevitabile (a meno che tu non sia Silvana, che è un pozzo di conoscenza ed ispirazione, beata lei).

Ho quindi deciso di cimentarmi in una maratona da un intervento al giorno, per vedere se effettivamente dopo un po’ avrò un inabissamento dell’ispirazione o se, al contrario, il mio cervello andrà a scovare delle risorse nascoste e mi usciranno degli interventi assurdamente geniali.

Per cui lancio ufficialmente l’inizio, domani, della..
MARATONA DA UN INTERVENTO AL GIORNO.
Vi aspetta una intensa settimana, da domani a lunedì prossimo, ricca di post stupidi, pseudo-ironici e falsamente filosofici.
Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

(perdonate la pochezza del linguaggio, ma ho ancora il cervello parzialmente in vacanza)

Annunci

Responses

  1. Ho capito il senso di questo post!
    Tutte le cazzate che abbiamo sparato in una settimana, e a sparare cazzate siamo maestre, ti hanno convinto a scrivere, scrivere, scrivere di cose serie per compensare! 🙂

    Stamattina ho provato a svegliare sia te che Vitty senza alcun successo con entrambi; quindi approffitto di questo spazio per salutarti ora e mandarti un bacione.

    • Beh, l’intenzione sarebbe quella, ma credo che inevitabilmente dopo due/tre interventi il tutto sfocierà in una sequela di interventi non proprio seri! 😉
      Però dai, ammettiamolo che tra una cazzata e l’altra qualche parentesi filosofica c’è uscita fuori, tipo il significato nascosto del monumento commemorativo al genocidio degli ebrei. (sto infatto meditando di buttar giù qualche riga da mandare alla lonely planet per poi chiedere una percentuale sulle vendite, o magari un viaggetto gratis)

      mi dispiace che non siamo riusciti a salutarci stamani (soccia, che sonno mondiale tra tutti e due!), per cui mi aggrego al saluto e ti mando un abbraccione.

  2. Hai ragione.
    Al monumento in ricordo degli ebrei ci siamo superati, abbiamo partorite teorie degne dei migliori filosofi tedeschi; il braining storm ha generato tesi che neppure sapevamo di avere nelle nostre corde.

    Più che di sonno mondiale parlerei di sonno cosmico!

  3. aspettiamo con ansia il post di domani allora.
    nel caso volessi spunti, puoi parlare dei castori introvabili, del caro magliette, dell’acqua a 5€20, del muro con appiccicate le pubblicità dei telefoni, del giro che non abbiamo fatto in trabant, o del sombrero che mi sono dimenticata di farti vedere.

    • ehi,non è valido! l’ispirazione deve venire a lui!!!

      ps. oppure puoi parlare a tempo perso della RagazzaDiCorsaDietroIlBus (che non è la RagazzaConLaValigia in uno dei suoi momenti di ritardo cronico, ma c’est moi…)

      😀

    • come puoi vedere, continuo a rimandare il post per carenza di ispirazione.
      però credo che parlerò del muro capitalista e delle due pazze che l’hanno deturpato.

  4. ps. boia deh! vedo che hai imparato la cadenza!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: