Pubblicato da: cescocesto | 9 luglio 2010

Lunga vita alla libertà di stampa

Oggi sciopero nazionale dei giornalisti.

Ma solo quelli comunisti eh, Libero e Il Giornale escono come al solito.

Ci toccherà quindi aspettare domani per sapere com’è andato il voto di fiducia di oggi sulla manovra economica (cioè, si sono incazzati pure i Governatori delle regioni di destra, vorrà pur dire qualcosa, no?).

Io in edicola ci vado lo stesso, perché devo comprare Linus di questo mese.

Vi lascio con le due versioni dello spot Magic Italy.
Una delle due è una parodia, ma non specifico quale per non rovinarvi la sorpresa.

Buona giornata e buona libertà di stampa a tutti.

Responses

  1. E’ deciso, altro che capitali Europee…si va a vedere i cumuli di spazzatura a Napoli stest’ate! Sia mai che poi li tolgono! Prepariamo la valigia!

  2. Bravo a chi ha saputo mettere “insieme” i due spot. Da una parte ho sorriso ma, nello stesso tempo, mi sono rattristato. Da buon italiano residente all’estero, anche se a pochi chilometri dalla frontiera, mi rattristo e quasi mi “vergogno” di essere italiano.
    Come si fa a distruggere una nazione che ha quasi tutto e potrebbe, con modestia, essere superiore a molti? Non solo manca la volontà di far bene, ma sembrerebbe che l'”estro” italiano sia tutto rivolto a distruggere.
    Oggi, credo di aver sentito, c’è, ancora una volta, sciopero dei treni. Ma proprio non si potrebbe mettersi d’accordo ed evitare certe manifestazioni?

    • io è ormai qualche anno che mi vergogno di essere italiano.
      e per un ventitreenne non credo sia proprio il massimo..

  3. A me fa..un sacco miseria… lui che valorizza l’italia (:-((()
    E poi, ricordo il relazione al logo che hanno rifatto da poco “Magic Italy”.. è stato detto che Il sig. Berlusconi ha personalmente modificato il logo. Ma che vergogna! E si vede, vorrei rispondergli…
    Siamo proprio in Italia!

    • sono d’accordo con te. lui che valorizza l’italia fa proprio miseria.
      ma poi.. valorizzi l’italia e fai lo slogan in inglese? bah.

      ps. benvenuta! 🙂

  4. caro comunista invidioso (anche un po’ CATTO aggiungerei!!) davanti a questo popò di maialate istituzionale uno dovrebbe solo prendere una pistola e andare a fare un bel tour tra senato, parlamento e palazzo grazioli (anche se a quest’ultimo non ci si arriva bene visto che IL PAPI ha fatto levare la fermata dell’autobus davanti casuccia sua per ”motivi di sicurezza”).
    per quanto riguarda i video ti rimando ad una riflessione fatta dalla sottoscritta qualche giorno fa http://volevofarelaprincipessa.wordpress.com/2010/07/10/concerto-liga-e-riflessioni-patriottiche/

    a presto!

    • argh.. CATTO a me?! guarda, io accetto gli insulti senza problemi, ma che non mi si dia del CATTO che poi ci rimango male. (in caso dal blog trasparisse questo orientamento, smentisco tutto. categoricamente. venero solo il Grande Mostro Spaghetti Volante)
      io prima di sparare a tutti mi accontenterei che gli indagati e i condannati fossero presi di peso dalla polizia, ma non credo che avverrà in breve tempo, perciò mi trovo costretto ad appoggiare la tua idea.
      vado subito a fare un giro sul tuo blog.

      e benvenuta! 😀

      • ho aggiunto ”catto” perchè è un insulto che ultimamente piace tanto, ma tranquillo…io venero il QUELO (o superman..dipende dal momento) quindi penso che siamo abbastanza d’accordo anche su questo!!

      • ok, allora posso evitare di mandare i tuoi prossimi commenti in spam. :p


Rispondi

Categorie

