Pubblicato da: cescocesto | 17 luglio 2010

Astinenza forzata

Ci tengo a precisare che l’astinenza dal blog degli ultimi giorni (pubblicare “frammenti di conversazione”, per quanto appassionanti, surreali e brillanti, non è un reale contributo alla blogosfera..) è forzata, non voluta.
Caldo, afa, studio.. zanzare! E pure il pc che fa le bizze (certo, aggiornare l’antivairus sarebbe d’aiuto..) e la connessione peta che mi abbandona sempre sul più bello (maledetto Fastweb che ci ha sedotti promettendoci 20 Mega e rifilandocene poi 2 scarsi).
Sto comunque accumulando una serie di post-it con idee per nuovi interventi, in caso qualcuno ne sentisse la mancanza.

Tornerò quanto prima, spero di poter commentare e gioire con voi della caduta del Governo Belusconi Quarto.

Vi lascio con una botta di saggezza a proposito di questo caldo infernale.

“Il circolo mortale”
Fa caldo, il caldo fa venire sonno, per combattere il sonno decidi di bere un caffè, ma il caffè -che è caldo- ti accalda, e così ti viene ancora più sonno. E ancora più caldo. Un circolo mortale.

Viva l’inverno, il freddo, i maglioni di lana e le copertine sulle gambe mentre guardi la tivù con la cioccolata fumante in mano.

Responses

  1. Aspetterò pazientemente.
    Sono a Madonna ed io ho una connessione con chiavetta (anzi di chiavette ne ho due che alterno) e puoi immaginarti la velocità di connessione…

    Per quanto riguarda la caduta del governo non ci spererei troppo, questi oscillano, oscillano ma non cadono mai.

    • ‘ste chiavette mi sanno di fregatura.. ma almeno ti connettono al mondo reale anche da Madonna dei Fornelli (per chi non lo sapesse, ridente paesino vicino a Castiglione dei Pepoli, metropoli dell’Appennino Emiliano!), e per quest’estate sto pensando di farci un pensierino anch’io.
      nemmeno io ci credo più di tanto, ma la speranza aiuta nei tempi bui! 😉

  2. Aspetterò pazientemente anch’io: sia il tuo ritorno sia la caduta del governo (magari!)

    • benvenuta jane! 😀
      ci sentiamo al mio ritorno, io nel frattempo leggerò la tua maratona. ne ho fatta una anch’io a maggio, al ritorno da berlino.. ‘na faticaccia!

  3. I blog sono la prima forma di democratizzazione dell’informazione anche la tua goccia è utile – non privarcene – astieniti, sospendi, pensaci, entra in crisi ma ritorna con il tuo cervello aggiornato da un nuovo antivirus…quello della condivisione dei contenuti che creano relazione umana!

    • Gran bel commento!
      mi è piaciuto la definizione di antivirus cerebrale, perfetta!

    • concordo con silvana, grazie del bel commento!
      sono ancora accaldato, ma sto aggiornando l’antivirus. 😉

  4. Maledettissima estate!! i miei neuroni vegetano in attesa del fresco…

    • è lo stesso per me..

      benvenuta! 😀


Rispondi

Categorie

