Pubblicato da: cescocesto | 21 luglio 2010

Blog impallllllllato

Post lampo in un ritaglio di tempo.

Non so se tra ieri e oggi è successo anche a voi, ma mi sembra che WordPress vada parecchio a rilento.
Pagine che non caricano o caricano a vuoto o diventano tutte bianche, i commenti non pubblicati, le tag che non si taggano, il forum di supporto che non supporta una cippa..
Che il Berlu abbia abbozzato sulla legge bavaglio per far calare la mannaia su noi blogger? Per poi oscurare Gogol come in Cina?

La mia parte razionale confida in problemi del sito, ma il piccolo Giacobbo che è in me è sicuro di una cospirazione aliena.

Responses

  1. Forse i nostri futuri amici alieni ci vogliono dire qualcosa…forse che dobbiamo tornare ai piccioni viaggiatori? Alla parola? al telefono? Chissà quale oscuro messaggio si nasconde in questi semplici segni! (eh che ne dici sono in sintonia con lo stile giacobbino?)
    Ho notato anch’io molto rallenty e ho pensato che anche la tecnologia ha bisogno di vacanza…

  2. cara loretta, sì sì.. ti stai avvicinando mooolto allo stile giacobbino! allenati ancora un po’ e ne acquisirai una totale padronanza! 😉

    è certamente più poetico pensare agli alieni che a degli enormi server impallati.

    comunque ora va di nuovo tutto a regime!


Rispondi

Categorie

