Pubblicato da: cescocesto | 30 settembre 2010

Nel caso ve lo steste chiedendo..

..non sono morto.
Non mi hanno nemmeno staccato internet (anche se mio padre sta facendo inquietanti esperimenti con la rete uaìrleeess).
E, no, il dentista non mi ha sedato talmente forte che ho perso la motilità dei muscoli delle mani e non ho più potuto scrivere.
È che spesso coi blog va così, ti prendi una pausettina di due giorni perché non hai idee valide e in un attimo guardi il calendario e “cazzo è il 30 settembre!”.

Ma oggi sul sito di Repubblica mi sono imbattuto in questo: un asteroide che si abbatterà sulla terra nel 2098. E il Giacobbo che è in me ha capito che è l’ora di tornare.
Da dove viene quell’asteroide?
Esistono profezie di antiche civiltà che ne parlano?
Come evitare l’impatto con il sasso spaziale?
Perché i governi non ne parlano?
In che modo l’asteroide è collegato alla ricrescita dei capelli tinti?
A queste e a tante altre domande cercheremo di dare risposta nel prossimo intervento: VoyaCesc Speciale – L’impatto (più o meno) imminente.

E non dite che noi nel 2098 non ci saremo, perché Silvio I avrà portato la vita media a 150 anni, sconfitto il cancro e anche l’impotenza maschile. Per cui sì, ci saremo.

Responses

  1. Attendo con impazienza..ma un errore lo hai fatto. Silvio I sconfiggerà prima l’impotenza maschile poi tutto il resto.
    E questo non perché l’attuale silvio non ci riesca..ma perché nella sua generosità lascia qualcosa da fare anche agli eredi..

    Ps: non vedo l’ora di rivederti quella sciarpa verde addosso, perché vorrà dire che io ho rimesso su la mia grigia!!! WOW..

    • hai ragione, prima sconfiggerà l’impotenza maschile.. i veri problemi dell’Italia vanno affrontati per primi!

      Ps: non vedo l’ora di rivederti col maglione da nonno.. Yay!

  2. Ho già il telecomando in mano…aggiungimi al tuo auditel!

  3. soccmèl, devo subito sintonizzarmi. Dove sei, su TeleCesco?

    • esatto. sul digitale terrestre è il canale 245, subito dopo TeleNorba. 🙂

  4. Ecco! ora ci si mette anche il meteorite…è proprio segno che ti devi far vivo, e m inviti o t’intivo a casa a prendere un teino! hai una cartolina da ritirare! fatti vivo ciccione

    • ma diamine, vengo io!
      così saluto pure il mio ex gatto. domani ti chiamo!

  5. Ma a me pareva che questo meteorite fosse ben più imminente!!!
    Ci sarà stata l’influenza di Silvio I anche nel riuscire a posticipare (almeno al momento, perchè nel giro di un mese riuscirà a dirottarlo su qualche popolazione aliena) la catastrofe? magari durante la festa del popolo dell’illegalità di ieri al Sempione!

    • credo più probabile che cercherà di dirottarlo sulla sede del CSM! 😉

      • Effettivamente. Come ho potuto sbagliarmi?

  6. Noto una lieve contraddizione.
    Se secondo il calendario Maya e Giacobbo (molto più attendibile di qualsiasi calendario) il mondo finisce nel 2012 che …zzo ce ne frega dell’asteroide del 2098.
    Suggerirei a Giacobbo un paio di puntate per spiegare l’insondabile mistero come solo lui sa fare.

    • concordo assolutamente.. stiamo indagando a fondo per chiarire questa palese incongruenza. 🙂

      • Alieni. Ho visto cerchi nel parco, l’altra sera dalla finestra.

    • già, ci avevo pensato pur’io.


Rispondi

Categorie

