Pubblicato da: cescocesto | 24 ottobre 2010

Eppi bordei!

Non è che non abbia voglia di aggiornare il blog, anzi.
Sono davvero pieno di bozze e bozze e bozze. E bozze.
Solo che non ho il tempo di portarne a termine manco mezza.
Ma.
Ma oggi un intervento è necessario.
Perché oggi Privet Drive, nato su(ll’osceno) Windows Live Spaces e traslocato poco meno di un anno fa su(l meraviglioso) WordPress, compie cinque anni.
Un lustro tondo tondo.

Ero un pischello di quinta liceo quando mi decisi a creare il blog, perché una buona parte dei miei amici ne aveva uno (tutti su WLS, brrr) e perché poteva essere un buon “esercizio di stile”: un buon luogo dove scrivere opinioni, pareri, racconti di vita. E dove spiattellare i fatti miei.
Qualcosa negli anni è cambiato: dallo stile (mi auguro in meglio) alle atmosfere (ma non troppo), e qualcosa invece è rimasto uguale: l’anticlericalismo di fondo è rimasto (olè) e pure la messa in piazza in allegria dei fatti miei (anzi, è in costante aumento!).
Fortuna vuole che siano arrivati con gli anni anche un po’ di lettori, che hanno arricchito il dialogo interno al blog e lo scambio reciproco e costruttivo di opinioni.

Grazie a chi mi ha seguito fin qui, da quelli che erano qui dai primi anni a chi è arrivato dopo, avete permesso la crescita del blog e la mia.
E ora soffiamo sulle candeline.
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!

Responses

  1. Mbhè un tanti auguri è banale? Vuoi che ti faccia l’elogio alla tua vissuta partecipazione di blogger? – soffia soffia, sul ricordi, riposati, gustati la sensazione e torna a produrre!

    • tanti auguri è un evergreen, quindi è benaccettatissimo. 😀

  2. mille auguri australiani!
    i compleanni vanno sempre rigorosamente festeggiati!!

  3. e oggi invece compio gli anni io! ^-^

    auguri a tutti

    • auguri a tutti! giornata di giubilo in tutto il regno!

  4. in ritardo.
    quindi devo trovare qualcosa di davvero carino per farmi perdonare.

    anche lei era in ritardo.

    • hai addirittura scomodato marilyn, grazie! 😀
      a me non dispiace anche in questa versione..


Rispondi

Categorie

