Pubblicato da: cescocesto | 13 dicembre 2010

Pronti, partenza.. maratona II

“L’esame è lunedì mattina. Fosse stato martedì meglio, un giorno in più per studiare.. ma almeno da lunedì pomeriggio in poi ci posso dare di sciopping natalizio”.

E infatti.
Le ultime parole famose.
Infausto esame rimandato a dopo-dopo-dopo-domani (leggi: venerdì), con conseguente possibilità di cominciare lo sciopping natalizio solo il 18.
Accidentaccio.

Mi consolo in due modi: facendo l’albero stasera (dopo aver passato l’intera giornata di ieri a ripassare e la notte pre-esame totalmente insonne mi rifiuto di studiare qualcosa oggi pomeriggio o stasera), ma soprattutto..
inaugurando una nuova e fiammante MARATONA GIORNALIERA!
Ieeeeeeeeee!

Rinverdiamo i fasti dell’esperimento del Maggio scorso che ha prodotto post meravigliosi (??) come questo e questo, e post inutili e direi un po’ scadenti come questo e questo.
In questi giorni di studio intensivo ho accumulato idee e appunti per almeno 4/5 post, che mi permetteranno di riempire (quasi) senza problemi la vostra settimana di allegre castronerie.

Ci vediamo stasera (o domattina presto), per il primo post della maratona: le previsioni del VoyaCesc team sull’esito del voto di fiducia di domani.
Non perdetevelo!

UPDATE: dai commenti capisco di non essere stato chiaro, probabilmente ho un po’ il cervello in pappa dal poco sonno.
Nelle mie originali intenzioni (che poi io non mi sia spiegato bene è un altro discorso..) la maratona doveva iniziare domani, ma penso che mi convenga posticipare l’inizio a sabato/domenica, quando avrò il cervello libero di frullare.
Ma dal VoyaCesc di domani non si scappa, eh!

Responses

  1. sììììììììììììììììììììì questi sì che sono ottimi progetti!!! penso che magari tra un po’ te lo copierò. ma così per curiosità, dal momento che sabato sei in trasferta per vedere bluebeam, come pensi di scriverlo il post?
    non vedo l’ora di leggere il voyacesc.
    anche se sono un po’ confusa sulla data dell’esame.
    cioè “Ci vediamo stasera (o domattina presto), per il primo post della maratona: le previsioni del VoyaCesc team sull’esito del voto di domani”. Si desume che l’esame sia domani pomeriggio. ma non era venerdì?
    lo studio intensivo di questi giorni mi ha rincoglionita così tanto?

    • vedi vedi? a trascorrere giorno e notte sui libri si fanno grandiosi progetti: oltre alla maratona, infatti, i miei folli progetti per le vacanze natalizie prevedono svuotamento&rinnovamento della mansarda e sistemazione delle tre libreria di camera mia.
      mi sa che mi sono spiegato male io.. il voyacesc è sul voto di fiducia di domani, non mi azzardo a fare previsioni sul mio di voto (scaramanzia! scaramanzia!)

      ps. gli interventi si possono programmare! 😉
      pps. però effettivamente non so se ce la faccio a scrivere un post al giorno e pure a studiare, quindi forse mi conviene posticipare l’inizio della maratona.

  2. Non vedo l’ora che passi venerdì ..

  3. 😀


Rispondi

Categorie

