Pubblicato da: cescocesto | 11 febbraio 2011

Frammenti di conversazione #18

Persona X: allora, come stai?

Cesco: hai presente quando sei così rincoglionito che non ti ricordi nemmeno che giorno è?

P: ho presente.. A proposito, buon compleanno!

C: perché, era oggi?

Conversazione mai avvenuta che però rende l’idea di quanto sia cerebralmente fuso in questo periodo. Meno male che ci sono gli amici che ti fanno gli auguri e ti permettono di ricordarti che giorno è.
Tra parentesi, sono quasi sicuro di aver visto un capello bianco in mezzo al mio cesto, stamattina.

(sì, sono sempre in vacanza, ma questo è un arguto stratagemma per racimolare auguri che fanno sempre bene all’autostima)

Responses

  1. Ma accidenti, sono in ritardo!

    TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,
    TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,
    TANTI AUGURI A CESCOOOOOOOOOOOOOOOOO,
    TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    AUGURI!

    😀

    Te ne mando tanti per farmi perdonare il ritardo!
    passato un buon compleanno?

    (a me è successo davvero di dimenticare il mio compleanno.
    i miei amici mi hanno dato il regalo e io ho chiesto “perchè adesso?”
    loro mi hanno guardata perplessa ed io ho capito quanto rincoglionità fossi!
    Cose che capitano ai vivi, dice sempre mia madre.
    Capelli bianchi inclusi!)

    • e io ti ringrazio con colossale ritardo.
      passato un buon compleanno, sì. indaffarato, ma bello. e poi avere intorno parentame e amicici fa sempre un gran piacere. 🙂

  2. ahahahah…elemosiniere di auguri 😉
    buon compleanno…un bacione dalla sardegna!

    • oh, bisogna pur ingegnarsi in qualche modo! salutami la maravillllllosa sardegna! (anche se son passate tre settimane e chissà dove sei ora!)

  3. Buon compleanno anche da me… isolato da una settimana (grazie e Telecom).

    • grazie! 🙂
      (maledetta telecom.. non che le altre siano meglio, eh)

  4. E auguri anche da me ! 😀

  5. ma il messaggio che ti ho mandato io sul cellulare ti è arrivato???!?!

  6. Anche in NETTO ritardo vanno bene???
    mauauauaua

    • gli auguri non si rifiutano mai! 😀


Rispondi

Categorie

