Pubblicato da: cescocesto | 10 aprile 2011

Frammenti di conversazione #20

Luogo: camera mia e di mio fratello, quando ancora pischelli la dividevamo
Tempo: 1998 (credo)

Stefano: mamma!!!

Mamma: cos’è successo?

S: una cosa terribileee!!

M: Pelone ha pisciato in camera? (Pelone, il nostro gatto dell’epoca, aveva la simpatica abitudine di lasciare regalini a giro per casa)

S: peggio!

M: Pelone ha cacato in camera?

S: peggio!!

M: Pelone ha pisciato E cacato in camera?

S: PEGGIO!!

M: peggio?!

S: ho le lenzuola rosa!

Vi abbiamo offerto oggi: i traumi infantili di mio fratello, causati da un improprio uso della lavatrice.

Responses

  1. Belle le lenzuola rosa!!!!!!!!!! o no?

    • non secondo mio fratello, a quanto pare. 🙂

  2. Certe prove rendono più forti! 😀

    • ahahah! se ha superato questa difficile prova, le può superare tutte. 😉

  3. Ahahhahaha che meraviglia!


Rispondi

Categorie

