Pubblicato da: cescocesto | 15 aprile 2011

Good news/Bad news

Buona notizia: io e Clara ci prendiamo un weekend lungo di vacanza fuori città. Saremo a Bologna da stasera fino a martedì prossimo.
Brutta notizia (per me): non andiamo da soli, i libri da studiare mi seguono.
Brutta notizia (per Clara): il weekend ha annessa operazione al famoso ginocchio.

Brutta (?) notizia: il blog non verrà aggiornato (almeno almeno) fino a martedì, giorno del nostro -probabile e auspicabile- rientro. Contavo di poter scrivere qualcosa dal cellulare di Clara superultramegasmartphone-waifaiapalla-settecentomilamegadigigabaitdimemoria-fotocameraraggiX, ma a quanto pare..
non va su internet.
Buona (?) notizia: al rientro farò un accurato reportage del weekend, con annesse foto, recensione del B&B che ci ospiterà e ovviamente resoconto delle cose dette da Stefano sotto morfina.

Anche nonna avrebbe dovuto essere della partita, ma purtroppo pure lei si è infortunata (accidenti agli sportelli delle macchine che si schiantano sugli stinchi dei poveri malcapitati), e quindi non potrà venire.
Inutile dire che è contrariatissima, perché aveva già fatto la bocca alla serata sesso-droga-rock&roll promessale dalla RagazzaConLaValigia.

Detto ciò, ci leggiamo martedì.

Domenica scorsa, parlando con la mia cuginetta di cinque anni.

Cesco: Alea, lo sai che io e Stefano andiamo a Bologna questo fine settimana?

Alea: sì? Epperché?

C: eh, devono smontare il ginocchio di Stefano, perché è rotto.

A: ah, ho capito.
(pausa di riflessione)
Ma poi glielo rimontano, vero?

Responses

  1. ma come “auspicabile rientro”??? vedrai che non vorrete più andare via. specialmente stefano qualora dovesse salire in macchina con me.
    inoltre in questi giorni ho la stessa proprietà linguistica di luca giurato, quindi all’orizzonte c’è la possibilità di farsi grandi risate.

    • clara è molto dispiaciuto di non aver potuto testare la tua abilità di guida sui viali, ma spera di potersi rifare in futuro. 😀

  2. stefano benvenuto nel club dei “crociati”! in bocca a lupo!!!!

  3. non commento il fatto che tu ERI (o sei?!?) a Bologna, nella mia città, e manco ci siam visti…
    …ma forse è fatto apposta per rendere impareggiabile il nostro primo MEMORABILISSIMO incontro 😀

    • epic fail!
      mi spiace fra, ma sono stato davvero troppissimamente indaffarato (l’organizzazione del Rizzoli fa un po’ acqua, diciamo..), però ho promesso alla nonna che a Maggio/Giugno la porto a Bologna e la sua presenza renderà il nostro primo incontro SICURAMENTE memorabile.

      • tu e la nonna?! questa non me la perdo!!!

      • decisamente da non perdere 😉

  4. Vedi di tornare con tutte le ginocchia rimontate pure tu!!!
    ahahahahah

    • tu non hai idea della fatica che ho fatto in questi giorni.. il Rizzoli è in cima ad una collina impervia che mi scalavo due/tre volte al giorno! è una gran fortuna che le mie ginocchia abbiano retto e non siano saltate in aria!


Rispondi

Categorie

