Pubblicato da: cescocesto | 17 maggio 2011

And the winner is..

Sono in pausa forzata da blog causa problemi con internet.
Al momento sono connesso grazie alla flebilissima rete uairleeesss di casa (praticamente nel momento in cui riesci a connetterti, ti sei già disconnesso, per non parlare di quanto sia lenta la connessione), per cui scrivo un intervento telegrafico, in attesa del tecnico Telecom che dovrebbe montarci il magico modem wi-fi giovedì pomeriggio.

Giusto per dire..
Noi abbiano vinto.
Voi avete perso.
Sti cazzi il sostanziale pareggio.
Decisamente un ottimo regalo di compleanno per Silvana, a cui ho avuto la gioia di dare la notizia in diretta.

Ah, e Silvio ha preso poco più della meta’ delle preferenze delle comunali 2006. Tie’.
Ballo della vittoria, grazie.

Responses

  1. Prima di cantar vittoria aspetterei un paio di settimane.

    • vero…però penso che un ghigno malefico se lo son fatto tutti (me compresa).
      mauauaua

      • esatto!

    • Almeno per il mio compleanno il regalo che mi aspettavo è stato fatto.
      E’ vero che è presto per cantare vittoria del tutto, però una soddisfazione ce la siamo tolta!

      • e non è poco.
        a me è bastato il martedì a ballaro e le dichiarazioni imbarazzate dei pidiellini che sostenevano di aver pareggiato, dopo aver dichiarato milano test nazionale.

  2. ballo della vittoria?
    eccomi.

    • di sicuro mi riesce meglio dell’aligalli.

  3. In chirurgia si dice:”L’intervento è andato bene ma il malato è morto”.
    Il primo turno, secondo voi, è andato bene ma…

    • per me vittoria al primo turno a bologna (visto il caos del bono e commissariamento) e torino (vista l’incognita fassino dopo due mandati di chiamparino) e ballottaggi a milano (in vantaggio) e napoli, è già una vittoria.

  4. ps. lo sai vero che il fatto di avere una connessione cippa non ti giustifica dal non rispondere ai commenti E SOPRATTUTTO da non cagare più di pezza il mio blog, vero????

    • da oggi ho il uaifai, ho alice, ho la connessione dal bagno.
      recuperò, promesso (che poi abbiamo un tempismo pessimo: quando la mia connessione teneva, tu non aggiornavi, ora che sei superproduttiva non mi va internet!).


Rispondi

Categorie

