Pubblicato da: cescocesto | 1 agosto 2011

Il blog non va in vacanza!

Luglio non è stato decisamente un mese propizio per il blog.
È che a me, davvero, il caldo mi frigge il cervello.
Ma visto che questo Agosto (pare) sarà all’insegna di temperature autunnali, ho deciso di recuperare i post perduti, confidando nella brezza serale per scrivere tutto quello che non ho scritto nello scorso mese.
Quindi!
Quindi una valanga di post in arrivo, promesso.
(sì vabbè, me ne andrò in vacanza un pochino anch’io, ma c’è la mitica funzione per programmare i post)
Ma non stasera, stasera è dedicata alla lettura della guida di Bruxelles (che mi attende dal 4 al 10 Agosto).
E voi? Dove vi porteranno queste ferie agostane?
Mare? Montagna?
Metropoli? Paesini?
Ditemi ditemi.
Prima di chiudere, per ridurre un po’ l’inutilità di questo post, lancio il tag per il “post scrivania” dell’ormai lontano 10 Luglio, come suggerito dalla RagazzaConLaValigia.
Non so bene come funzionino queste cose, per cui ecco le regole stabilite dal sottoscritto:
1) i seguenti blogger sono pregati di fare -da qui a quando pare a loro- un post (preferibilmente con foto annessa) in cui descrivono il caos/ordine della loro scrivania. Sono ben accetti aneddoti divertenti sugli oggetti su di essa presenti (sì Farnocchia, penso proprio ai tuoi leccalecca di forme falliche).
Volendo possono linkare il mio post, ma anche no.

Silvana, perché sono stato a casa sua ma la sua scrivania non l’ho vista.
LaRagazzaConLaValigia, perché ha una camera nuova da sfoggiare!
Farnocchia, per i motivi sopra citati.
FraStellina, perché io ho spiattellato i cazzi miei e lei deve spiattellare i suoi!
LadyLindy, perché voglio vedere la sua scrivania da ossessivo-compulsiva obbligata.
(Bibi ti risparmio il tutto, dopo la tua confessione sulle tre scrivanie. Ma se vuoi unirti.. fà pure!)
2) i blogger elencati possono a loro volta taggare quanti altri blogger vogliono, i quali dovranno fare un post sulle loro scrivanie e taggare altri blogger.. finoallinfinitoooo!

E questo è quanto, credo.

Ah, no! C’è l’ultima regola.
3) il post deve essere taggato “la mia meravigliosamente ordinata/disordinata (ovviamente scegliete uno dei due aggettivi) scrivania”.

Ora è davvero tutto.

Responses

  1. Ma come non hai visto la scrivania?
    Come hai fatto a non vedere il mare di cose che straripavano dallo studio…
    Comunque accolgo l’invito e farò un post sulla scrivania, magari dopo le ferie quando la medesima sarà ancora più vissuta!
    BesosS

    • ho visto le cose che straripavano, effettivamente. si affacciavano pure alla porta a salutare! 🙂
      attendo un’accurata descrizione post-rientro dalle vacanze!

  2. caro Cesco! Sono felice di poter leggere i tuoi post anche in questo mese fantasma, sennò mi deprimo essendo l’unica al mondo che non parte MAI in agosto. Anche se sto facendo progettini per settembre.
    PS. Cercherò di taggare la mia scrivania, anche se dovrò prendere a pezzi e bocconi tutte le varie componenti, così non ci sarà da annoiarsi per il troppo ordine xD

    • sono un parolaio.
      prima declamo “non si chiude” e poi non pubblico per dieci giorni.
      ma ho un bel po’ di post già pronti da pubblicare in questo lungo e caldo agosto, per farti compagnia 🙂

      ps. attendo fiducioso la scrivania uber-ordinata.


Rispondi

Categorie

