Pubblicato da: cescocesto | 1 aprile 2012

Diamoci un taglio!

Marzo è stato un mese lungo e faticoso (ma di questo ho già parlato).
Meno male che è arrivata la primavera (di questo invece hanno parlato LaRagazzaConLaValigia e Lady, rispettivamente in un post iperfiorelloso e in un post ipercumberbatchoso).
Ma l’aria primaverile e l’arrivo di Aprile non mi bastavano.
Stamattina mi sono svegliato con una irrefrenabile voglia di novità, di cambiamento. Dopo quasi sette anni, mi sono ritrovato stanco del mio cesto di capelli, che ora poi arriva il caldo e ti infuoca la testa e poi col sale dell’acqua di mare le punte si sciupano e blablabla.
Ho pensato “adesso o mai più”.
E quindi, ci ho dato un taglio.
Un taglio importante, direi.
Ho iniziato sforbiciando qua e là e poi sono passato alla macchinetta, Clara mi ha aiutato con le rifiniture sopra le orecchie e dietro il collo.
Sono abbastanza soddisfatto del risultato (ammetto che ho un po’ perso il controllo con la macchinetta.. volevo farli un po’ più lunghi, ma pazienza, ricresceranno!), e non me ne sono ancora pentito.
Solo un po’ di tristezza mi è venuta nel buttare tutti quei riccioli nel cestino.

UPDATE: ommioddio. Sono PELATO. E ho freddissimo alla testa.


Responses

  1. Consolati! I tuoi ricresceranno… i miei no.
    Ciao.

  2. Dai, cose che capitano! Pensa a chi – come me – sta cosi tutto l’anno per cause di forza maggiore😉
    Buona domenica!

    • hai ragione, non mi devo lamentare.🙂
      buona domenica!

  3. Cesco non sei credibile! Potevi sforzarti un po’ di più per questo 1 Aprile!🙂

    • Aspetta e vedrai..

      (come non sono credibile? sono tre anni che voglio fare lo scherzone!)

  4. Non ci credo neppure se lo vedo, quindi non postare una crania anonima, facci vedere anche il viso non più contornato dai riccioli!!!!
    Besos

  5. OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    É un pescione, vero? °o°

  6. Aspetterò domani, ecco.

  7. quoto Silvana… ci crederò solo quando vedrò il viso completo (…disse, dopo esserci cascata in pieno con tutte le scarpe)

  8. cioè. tu co sto freddo polare ti sei rasato?
    ho freddo per te… :/


Lascia un commento

Categorie

