Pubblicato da: cescocesto | 3 maggio 2012

Ridiamo parole a questo spazio (AKA Maratona Giornaliera III)

La verità è che cose come la lettura e (soprattutto) la scrittura sono anche questione di ritmo.
Se ti fermi, è dura riprendere.
Io mi sono fermato un po’ di tempo fa, e da troppo tempo sto pubblicando a singhiozzi, promettendomi di ritrovare una regolarità, ma senza riuscirci.
Così ho deciso che per tornare a scrivere a pieno ritmo ci voleva una bella “scossa”.
Scossa che risponde al nome di Maratona Giornaliera.
Un post al giorno, per sette giorni.
Quello che mi viene.
Per riprendere il ritmo nelle dita, e sentire quel rumore di tasti che battono che tanto mi erano mancati.
Ci leggiamo domani, non vedo l’ora!


Responses

  1. Buona idea🙂
    Io però non faccio cosi, scrivo quando mi va…quando ho l’ispirazione e soprattutto quando non sono a casa dei miei (perchè non ci si può concentrare!)😀
    Allora a domani!

    • anch’io in genere scrivo quando mi va (in camera mia o a scrocco al pc di mio fratello), ma mi sono accorto che quando non scrivo per troppo tempo è come se “perdessi l’abitudine”, e ci metto molto più tempo a scrivere qualcosa di carino/leggibile in italiano.
      ho bisogno di togliere un po’ di ruggine!😀

  2. Bravo, approvo in pieno l’idea!
    A domani

  3. Bravo!

  4. Guarda…in quanto a cazzate in arrivo…dopo un’assenza forzata e un’assenza..che non so come definire…potrei vincere il campionato mondiale facile facile…vediamo…chi vince.
    Unica cosa..non ne metto una al giorno..ma magari le concentro..ancora peggio.
    a.y.s. Bibi

    • allora che la gara abbia inizio! (io per la disperazione e il poco tempo oggi ho pubblicato la ricetta di un dolce, vedi te)

  5. Yeeeeeeee!

    • crampi alle dita in arrivo per me, sono arrugginito.

  6. Dovrò recuperare la tua tattica, mi sa.
    Ben tornato a te.
    Buon recupero a me!🙂

    • grazie Dorotea! buon recupero a te🙂 (anch’io ho un sacco di post arretrati di troppi blog da leggere!)


Lascia un commento

Categorie

