Pubblicato da: cescocesto | 14 giugno 2012

Al volo.

Cose da non fare in un blog se hai poco tempo per scrivere: SOLO UNA. Non progettare esclusivamente post chilometrici.
Quindi in questa mezzora di pausa eviterò di aprire una delle varie bozze per cercare (vanamente) di finirla, ma vi dirò al volo due cose:
– uno.
Per i livornesi all’ascolto, sabato prossimo verrà inaugurato un noleggio di bici agli Scali del Corso.
Mi sembra un’iniziativa molto buona (e coraggiosa) per la nostra città che, come ben sappiamo, non è che sta messa proprio bene a trattamento dei ciclisti. Ovviamente l’inaugurazione sarà accompagnata da rinfresco, e a questo farà seguito una pedalata collettiva (Elisa Verde, la proprietaria, consiglia a tutti di andare sul posto in bici) nella zona.
Faccio i complimenti a Elisa per il coraggio, e un grosso in bocca al lupo per la sua attività.
– due.
Non so se ne avete visti dalle vostre parti, ma vicino casa mia sono arrivati i cartelloni “Io ti amo. Dio”.
Tipo questo, ma più piccolo. E senza la lucina. Non ho ben capito il senso dell’operazione, se ne sapete qualcosa, ben vengano le informazioni.

Ho finito il tempo.
A presto, sperando di averne di più nei prossimi giorni.


Responses

  1. ho letto del noleggio di bici! davvero una bella iniziativa, mi ricorda molto Amsterdam! speriamo che prenda piede perchè è davvero una buona idea! e magari i nostri assessori si decidono a migliorare e allungare le piste ciclabili cittadine….

    • ricorda Amsterdam, vero. peccato che lì ci siano piste ciclabili ovunque e le macchine si fermano se all’incrocio passa una bici!

  2. A peoposito di tempo e bici, mi fai pensare che ogni volta che leggo di “bici” mi viene da andare a costruirmi la mia bici in Ciclofficina, ma per la miseria mi manca sempre il tempo.

    • che ganzata dev’essere Ciclofficina!🙂

  3. Non essendo livornese posso commentare solo il punto 2 con un: MA CHE DAVVERO???ahahahaha

    • ci sono sempre, ma non ho ancora avuto tempo e modo di scriverci un post in merito. a Roma nessun avvistamento?

  4. Blocco del blogger o fidanzata nuova?
    Spero la seconda…
    a.y.s. Bibi

    • purtroppo blocco, caro Bibi. ma spero di riprendermi con l’arrivo di settembre!🙂


Lascia un commento

Categorie

