Pubblicato da: cescocesto | 19 dicembre 2013

Cose che ho fatto invece di aggiornare il blog (inaugurando M.G.PN.D.l.Pz)

Ciao, mi chiamo Francesco e un tempo avevo un blog.

Tutta la mia cretività stava nei miei capelli, e ora che li ho tagliati, non so più nemmeno come si scrive correttamente bolg. Volevo dire.. blog? Bulg? Glob?

La verità è che non ho aggiornato il blog perché sono emigrato in Australia e un canguro mi ha rubato il pc, adottandolo come suo figlio.
L’ha chiamato Gino.

Non è vero, ovviamente (o forse sì? Forse io sono Astolfa, madre di Gino, e sto scrivendo dal pc che ho rubato a quel capellone?).

Ho passato quest’anno a giustificare la mia assenza e a promettere nuovi inizi, fallendo con una soddisfacente percentuale del centopercento.

Ma.

Ogni volta che capito su questo blog vedo che le visite, anche se scese, continuano ad esserci, tra fedeli lettori che controllano se questo sciamannato a ripreso a scrivere e giovani pischelli che chiedono a Google “un dente del giudizio un pò storto può raddrizzarsi?”, e Google giustamente li manda qui, dove non troveranno risposte sensate ai loro dubbi (tesoro, un dente del giudizio storto non può raddrizzarsi, ma se è un po’ storto forse sì. Magari si raddrizza ma solo un po’. Ottimismo baby, ottimismo!).

Quindi, visto, premesso e considerato che:

a) il mio cervello ultimamente non sembra in grado di mettersi in moto a meno di non avere scadenze certe
b) a Giugno avevo inaugurato la categoria “dopo la puzza” che attualmente conta numero uno post
c) la categoria 2013 conta nove post, due e mezzo dei quali sono me che mi invento scuse scuso per non aver scritto di più
d) non avete avuto l’occasione di leggere le mie opinioni su Renzie, sul nuovo sui nuovi libri di JK Rowling, sul caso Stamina

inauguro ufficialmente la Maratona Giornaliera Prenatalizia Dopo La Puzza (per gli amici M.G.PN.D.l.Pz): come le altre volte, un post al giorno tutti i giorni, fino a Natale.

A rileggerci in un imprecisato momento del 2014 quando avrò trovato una scusa decente per aver bucato la prima scadenza domani.


Responses

  1. A me fa piacere sapere che ci sei.
    BUON NATALE.
    Quarc

  2. Bene. Aspetto il post di oggi.


Lascia un commento

Categorie

